Corso di cucina di Guidoristorante al Villaggio Narrante

Prepararsi al Natale al Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore, significa vivere un’esperienza immersiva nella storia e nella tradizione piemontese, all’interno di una magnifica riserva bionaturale di 120 ettari nel cuore delle Langhe Patrimonio Mondiale dell’Unesco.

Il 17 dicembre alle ore 15.30 all’interno della Villa Reale, lo staff di Guidoristorante invita gli ospiti ad una gustosa esperienza con “le mani in pasta”: l’occasione è il corso di cucina in compagnia dello staff di Chef Ugo Alciati dedicato ad uno dei piatti della tradizione natalizia piemontese “le tagliatelle ai 30 rossi con il sugo della Vigilia”. Il corso, della durata di un’ora e mezza circa, metterà a disposizione dei partecipanti (minimo 5) tutto il materiale necessario per la realizzazione dell’intera ricetta.

La proposta natalizia del Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore si fa ancora più immersiva, grazie alla possibilità di combinare il laboratorio di Guidoristorante del 17 dicembre con un pernottamento speciale in Hotel, in camera matrimoniale o doppia con colazione alla carta, e, nella giornata di sabato 18 dicembre, una visita alle cantine storiche con la degustazione di tre vini di Fontanafredda.

Le due proposte dedicate all’avvento della festa più magica dell’anno, permettono di trascorre un fine settimana nel cuore del Barolo, respirando e toccando con mano la grande tradizione culinaria e vinicola delle Langhe, coccolati dalla raffinata ospitalità del Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore.

Per prenotazioni ed informazioni inviare una e-mail all’indirizzo info@villaggionarrante.it.

www.fontanafredda.it

https://www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/aspettando-il-natale-al-villaggio-narrante-corso-di-cucina-degustazione-e-visita-alle-cantine-stor.html

Ufficio Stampa & PR: smstudio srl
Stefania Mafalda M +39 345 58 10 157 press@smstudiopr.it
Martina Tormen M +39 388 87 05 163 martina.tormen@smstudiopr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.