Natale con la Pro Loco Pieve Castionese

Arriva Natale e con esso alcune iniziative che abbiamo organizzato per scaldare l’atmosfera! Sabato 18 dicembre alle ore 21 il Teatro San Gaetano si apre per ospitare la nostra compagnia teatrale “Pubbliche Bugie” con l’ormai grande classico “La cena delle Bugie”.

Ingresso libero. Divertimento assicurato.

Domenica 19 dicembre si svolgeranno in Piazza Pian delle Feste a Castion alcuni eventi:

Dalle 9:30 alle 17:00 il mercatino del volontariato e della solidarietà, con molti ospiti tra cui Comitato Pollicino, Insieme Si Può, Viva Vittoria, Comitato Genitori Scuole Medie, Apidolomiti, e il progetto “Scatole di Natale”: spendo due parole e chiedo un attimo della vostra attenzione per questo progetto che per la prima volta la Pro Loco sostiene.

Questo è un progetto nato per dare un piccolo segnale di solidarietà e amore alle persone che si trovano in difficoltà, non solo economica ma in diversi ambiti. Il progetto nasce in Francia ed è stato portato in Italia nel 2020 da una certa Marion Pizzato, questa è la seconda edizione. L’ anno scorso sono stati raccolti e distribuiti a bambini, uomini e donne circa 2500 scatole!!!

Chi vuole partecipare, può trovare le istruzioni qui in allegato.

https://www.castion-belluno.it/wp-content/uploads/2021/12/scatole-di-natale-2021-istruzioni.pdf

Alle ore 12:00 si esibiranno per tutti noi i cori Vox Artis Junior e Coro Giovanile del Centro Studi Vocali Nova Cantica, e li ringraziamo per la graditissima presenza.

A Seguire: Brindisi di Buon Natale offerto dalla Pro Loco Pieve Castionese.

In oocasione dell’incontro e del momento conviviale, i simpatizzanti potranno sottoscrivere la tessera del Socio Pro Loco per il 2022, che da’ diritto a numerosi vantaggi, sostiene concretamente la nostra attività … e costa solo 10 euro!

Per chi non potrà esserci e per tutti i nostri sostenitori, formuliamo i migliori auguri di Liete, Lietissime Festività!

Pro Loco Pieve Castionese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.