Marmolada, fino al 10 aprile sci e panorama lungo La Bellunese

La stagione invernale sta volgendo al termine, ma in alta quota la neve offre ancora la possibilità di trascorrere giornate soleggiate e piacevoli sugli sci. In Marmolada, infatti, si scia fino al 10 aprile: da Punta Rocca, attraversando il ghiacciaio fino a Malga Ciapèla lungo La Bellunese, il tracciato più lungo del comprensorio Dolomiti Superski. 12 km e 1.815 m di dislivello.

Neve naturale garantita in alta quota e un tracciato ampio, di media difficoltà, adatto anche ai meno esperti, dove il piacere dello sci incontra uno dei panorami più incantevoli delle Dolomiti. Perfetta da cima a valle, specialmente la mattina, consente di concedersi un break con vista al Bar Ristorante della stazione funiviaria di Serauta, o di intraprendere un tuffo nella storia al Museo Marmolada Grande Guerra 3000 M.

Con la funivia Marmolada – Move To The Top è possibile raggiungere i 3.265 m di Punta Rocca, poco sotto la vetta principale della Regina delle Dolomiti (3.343 m), in soli 12 minuti. Qui, grazie alla presenza del ghiacciaio, la neve è in gran parte naturale e gode ancora di ottime condizioni anche a fine stagione, regalando agli appassionati le ultime giornate sci a piedi nel cuore delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

In attesa dell’apertura estiva, prevista dal 18 giugno al 18 settembre, quando la funivia Move To The Top riaprirà le proprie porte, rendendo nuovamente accessibili i panorami che solo la Marmolada sa offrire.

Info e skipass: www.funiviemarmolada.com

www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/la-bellunese-dal-ghiacciaio-della-marmolada-la-pista-perfetta-per-le-sciate-di-fine-stagione.html

Ufficio Stampa & PR:
smstudio srl | stefania mafalda
Stefania Mafalda M +39 345 5810157 press@smstudiopr.it
Martina Tramontin M +39 327 7994409 martina.tramontin@smstudiopr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.