Torna la sagra del CAMPANOT!

Dopo 2 anni di stop forzato, proviamo a tornare alla normalità, da venerdì 17 giugno e fino a Domenica 26 giugno, 10 giorni di festa all’insegna dalla buona musica, dell’ottima cucina e di tanti eventi sportivi e di divertimento!

La location è rimasta la stessa, il piazzale del campo sportivo di Castion, le strutture sono state aggiornate con un palco esterno delle grandi occasioni, un impianto audio che farà godere ai presenti le ottime serate musicali che andremo a proporre. Come sempre, avremo una doppia posizione, un palco interno per liscio e latino e un palco esterno per i concerti.

Si comincia stasera con il rock n’roll punk di Io e i Gomma Gommas, mentre sabato 18 avremo il grande e attesissimo ritorno dei JPM, ormai padrini della festa del Campanot come di tutte le feste del Bellunese! La settimana prossima poi avremo un altro grande “classico”: il reggae rock dei Maci’s Mobile con il loro nuovo disco.

Nel palco interno, venerdì il ballo è garantito dall’orchestra MATTEO BENSI, mentre domani, sabato 18 giugno, gli amanti del ballo latino potranno scatenarsi con la “Loca cambinacion” di Issam e del suo gruppo.

Tra gli eventi degni di nota: sabato 18 il cielo di Castion si colorerà con la mongolfiera portata grazie alla collaborazione con ABVS, che offrirà la possibilità di provare un volo (vincolato) appunto in mongolfiera. Gli interessato potranno presentarsi presso il capannone per prenotare il volo a partire dalle ore 18.

Domenica 19 giugno la “Corsa dei Caret”: lungo il pian delle Feste, equipaggi di tutta la provincia “sfrecceranno” con i propri carretti a spinta, in una passa, divertente e goliardica sfida a chi arriva tutto intero! Si comincia alle 16 e si finisce quando si finisce….

Sempre domenica, un altro appuntamento invece e di taglio tutto diverso: gli amanti del fitness troveranno le strutture e soprattutto il personale della palestra SQUASH, che proporranno una serie di attività, tutte gratuite, dal mattino fino all’ora di pranzo.

La cucina ha i grandi classici della tradizione bellunese sempre in menù: polenta, pastin, grigliate, formaggio schiz e poi il pesce grande protagonista venerdì’ 17 con il baccalà e la frittura, e venerdì 24 con seppie e sarde.

La settimana prossima poi partiranno i tornei di calcio e di green volley che riscuotono sempre un grande successo!

Grande attenzione a tutte le età e tutte le esigenze, anche ai bambini con la serata a loro dedicata e con la presenza di giochi e dello scivolo gonfiabile!

Per informazioni: info@prolocopievecastionese.it

Pro Loco Pieve Castionese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.