SOUL CHEESE e BAG ONLY BLU, le proposte natalizie de LA CASEARIA CARPENEDO

Arrivano le speciali box natalizie de La Casearia Carpenedo, scrigni per regalarsi e regalare un’esperienza d’assaggio di pura eccellenza.

‘SOUL CHEESE’ Anima Veneta. Un nome intrigante per uno scrigno prezioso che evoca una precisa. Dietro a ogni prodotto della linea Formaggi di Cantina infatti, c’è una storia legata alla vita, al territorio, alla grande Storia: dalle antiche usanze a emozioni suscitate da esperienze, fino a vividi sentimenti d’amore. Tutta l’essenza della sua terra di origine, il Veneto, racchiusa in una speciale confezione contenente 6 tipologie porzionate della gamma dei ‘Formaggi di Cantina’, ecco quali: Barone Rosso®, Luna di Miele®, Perlagrigia al tartufo sotto cenere®, Ubriaco al Prosecco Doc®, Ubriaco al Raboso® e Vento d’Estate®. In ognuno di essi, un pezzo di cuore e tanta ricerca e maestria casearia, perseguendo costantemente l’eccellenza.

Costo confezione SOUL CHEESE : € 89 

 
BAG ‘ONLY BLU’. Una verticale dei 4 iconici erborinati firmati Carpenedo

Questa speciale confezione contiene i quattro erborinati iconici dell’azienda trevigiana; Blu61®, BluGins®, Basajo® e Dolomitico®, avvolti nei Luxury Pack, chiusure pratiche, eleganti e anche sostenibili perché completamente riciclabili. Le confezioni da 150 gr ciascuna, sono sigillate con un’esclusiva tecnica skin, quasi invisibile, che consente un utilizzo immediato evitando gli sprechi.

La bag intera corrisponde ad un plateau di assaggi d’eccellenza per 20 persone per 600 gr.

Costo confezione BAG “ONLY BLU” : € 50

 

Per acquisti online: www.casoinonline.it

 

Per acquisti in showroom (stessa sede dell’azienda):

Dal Martedì al Venerdì: 14.00 – 18.00

A dicembre anche il Sabato mattina: 8.30 – 12.30

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.