Pordenone Music Festival – Tour nei Borghi più belli d’Italia

Sabato 10 dicembre, alle 18.30, il duo formato da Andrea Casarotto e Antonio D’Alessandro, l’originale progetto che vede affiancati un contrabbasso ed una chitarra e che grazie a Farandola sta presentando il proprio repertorio inedito nei Borghi più belli d’Italia del Friuli Venezia Giulia, giunge a Palmanova nel Salone d’Onore del Municipio.

Il tour dell’apprezzato e coinvolgente duo prosegue con brani inediti, proposti per la prima volta al pubblico grazie al sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia, della Fondazione Friuli e con il partenariato della Confartigianato Imprese FVG. La formula prevede un concerto-incontro, durante il quale i musicisti presenteranno e dialogheranno con il pubblico proponendo citazioni e aneddoti che raccontano di quanto la ricerca e lo studio musicale siano vivi.

Un progetto ambizioso ma offerto con garbo ed un pizzico d’ironia, che strappa un sorriso tra un brano e l’altro, perché la musica colta può avvicinare con leggerezza pur mantenendo saldi i propri intenti. L’ingresso è libero e per informazioni rivolgersi a scrivi@farandola.it, cell. 340 0062930.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.