Detox di primavera in Alto Adige

Dal 3 all’8 marzo la parola d’ordine all’hotel Garberhof è detox: nel boutique hotel 4* Superior situato a Malles Venosta, la famiglia Pobitzer propone un’esperienza di purificazione e relax tra yoga, meditazione, attività fisica, trattamenti benessere e un menu concepito ad hoc tra gusto e leggerezza. Una settimana dedicata al benessere fisico e mentale nella pace della Val Venosta, soggiornando nelle spaziose camere e suite in stile “silent luxury” dall’eleganza senza tempo.

Il programma quotidiano delle quattro giornate detox prevede un tè depurativo servito in camera, seguito dalla colazione con un porridge nutriente e frutta fresca. Al mattino attività fisica come yoga, acqua-gym nella piscina della Mii:Amo spa e passeggiate nella natura. Dopo un pranzo leggero, una nuova sessione di attività per il benessere di corpo e mente, come meditazione guidata e pilates, per poi dedicarsi preziosi momenti di rilassamento in cui lasciar andare lo stress come gli aufguss nelle saune panoramiche, il rituale di profonda purificazione accompagnato dai profumi d’oriente nell’hammam alberghiero più grande in Italia o una tranquilla passeggiata nel vasto giardino wellness con laghetto biologico naturale. La giornata si conclude con una squisita cena nel Ristorante Pobitzer con un menu curato per l’occasione che unisce sapientemente gusto e leggerezza.

Per completare e potenziare l’azione purificante del programma giornaliero, nella Mii:Amo spa sarà possibile provare anche il pacchetto di 3 trattamenti “Puro detox” incluso nel prezzo del soggiorno di 4 notti (a partire da 950€ a persona complessivi): un massaggio completo drenante per riattivare la circolazione linfatica e agevolare la rimozione di liquidi e tossine dal corpo; un impacco alle alghe marine che agisce in modo intensivo per contrastare la cellulite, rafforzare i tessuti e favorire una profonda idratazione; infine, un bendaggio Ägyptos che, grazie all’azione disintossicante e purificante dei sali del Mar Morto, aiuta a ridurre i centimetri nelle zone problematiche e ringiovanisce e tonifica la pelle, donandole nuova energia e vitalità.

Con 20 camere doppie, 20 suite e 2 chalet dalla nuova veste architettonica che coniuga eleganza e sostenibilità, il soggiorno al Garberhof è un’esperienza di puro piacere e di forte simbiosi con il territorio venostano che si declina in una proposta wellness che mette al centro il benessere fisico e mentale e che trova la sua massima espressione nella linea di cosmesi naturale esclusiva all’albicocca “Prunus Armeniaca”, antico cultivar di questa vallata, nella vasta gamma di attività outdoor per scoprire la Val Venosta in tutte le stagioni e, infine, nell’esperienza gastronomica di eccellenza che esalta la tradizione altoatesina con incursioni tra i sapori mediterranei e internazionali, accompagnata da una sapiente selezione enologica curata dallo stesso Klaus Pobitzer, proprietario di Garberhof e sommelier.

https://www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/detox-di-primavera-in-alto-adige-benessere-per-corpo-e-mente-allhotel-garberhof-in-val-venosta.html

Ufficio Stampa & PR:
smstudio srl | stefania mafalda

Alessia Telese
M +39 324 89 40 641
alessia.telese@smstudiopr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.