Mostra “Scintille di Angeli” all’Officina dell’arte di Conegliano (TV).

L’Officina dell’arte è lieta di presentare “Scintille di Angeli” con i due più importanti rappresentanti del settore che si esibiranno in una significativa performance: Paola Palmano e Roberto De Col. Presentazione di Barbara Carrer, Venerdì, alle ore 21.00. La mostra proseguirà fino a lunedì 25 aprile 2011, lunedì dell’Angelo rispettando i seguenti orari: 9-12 / 15-18 tutti i giorni della settimana.

Paola Palmano si è diplomata all’Istituto Statale d’Arte di Gorizia e la prima di molte mostre, in Italia e all’estero, risale al 1983. Ha ricevuto diversi riconoscimenti e i suoi disegni sono stati scelti dal coreografo Kirk Offerle per la scenografia di uno dei balletti dello spettacolo “Moving Pictures”. Oltre alla pittura ha allargato le sue passioni ed espressioni artistiche all’incisione, alla scultura, alla grafica, alla lavorazione della ceramica e alla recitazione attraverso la partecipazione a corsi di studi sotto la guida di insegnanti esperti come lo scultore Sandro Marinacci e il maestro Cesare Baldassin, l’attore Giacomo Bizzai e i ceramisti Buffo e Moras . L’apertura a queste forme espressive la conduce verso l’ambiente scolastico dove ha tenuto corsi di arte terapia per insegnanti ed adulti. Vive e lavora a Mareno di Piave.

Roberto De Col è angelologo, sensitivo e studioso di fenomeni naturali e paranormali (infestazioni domestiche, cerchi nel grano) oltre che di diverse religioni e culture come quella degli indiani d’America. Nella serata introduttiva l’autore De Col verrà presentato dalla dottoressa Barbara Carrer che illustrerà anche i contenuti della sua ultima opera “Il non titolo”

“Il non Titolo” di Roberto De Col

L’opera contiene degli spunti autobiografici e, nella prima parte, spiega il percorso personale dell’autore, parla della figura dell’angelo e del suo rapporto con gli esseri umani; nella seconda parte, invece, il libro riporta alcune testimonianze di persone venute a contatto con queste entità che raccontano come gli angeli abbiano interferito positivamente o addirittura cambiato la loro esistenza.

Per informazioni tel. 338 8262 789 – 347 3838 946 Sonego dr. Claudio.

L’Officina dell’arte
Via Daniele Manin, 198
31015 Conegliano
tel. e fax 0438 62477
tel. 0438 651 162
mail: info@officinaarte.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.