Mostra personale della pittrice Maria Laura Ceccarelli a Feltre (BL).

A Feltre nella nuova galleria Art Gallery di Palazzo Angeli via Mezzaterra 32, gestita dalla famiglia Conzada, venerdì 18 maggio 2012 alle ore 18.30 si inaugurerà la mostra della pittrice Maria Laura Ceccarelli, con studi a Milano e Accademia di Venezia. Pittrice degli spazi aperti, immagini e colori infondono uno spirito magico dei luoghi che sembrano sospesi in un attimo eterno. Traspare quasi lo stupore di un bimbo che guarda con curiosità i colori e gli aspetti della natura diversa, imprevedibile e misteriosa.

Antichità Conzada

A metà salita di via Mezzaterra nel centro storico di Feltre, in uno splendido palazzo affrescato del 500, con un bagaglio di 40 anni di attività commerciale non è stato facile imporsi in un mercato dell’arredamento in piena evoluzione per la ditta Carlo Conzada.

Coadiuvato dalla moglie e dal figlio Massimiliano, l’azienda è andata affermandosi oltre la città, a San Martino di Castrozza e a Milano cercando di dare una impronta personale nel modo di concepire l’arredamento. Le proposte di arredamento fatte con mobili antichi e oggetti d’arte sia eleganti, sia rustici sono l’argomento più qualificante di questa ditta prevalentemente familiare che ha partecipato a varie importanti mostre come Venezia, Milano, Sabbioneta, Cortona, Palmanova,ecc.

L’inserimento del figlio Arch. Massimiliano ha dato una ulteriore novità nell’arredamento, creando ambienti con boiseries eleganti da città e rustiche da montagna con una equipe di falegnami molto validi. Qui potete trovare e cercare tutto quello che una persona desidera inserire nel suo arredamento. Visitateci potrete avere consulenze, perizie e affidare le vostre cose antiche per restauri di legno, ceramiche e tappezzerie.

Esposizioni della pittrice.

1977 Personale Il Punto Portogruaro

1978 Collettiva Bevilacqua La Masa Venezia

1981 Personale Galleria Centro La Cappella Trieste

1985 Personale Galleria The Boy Treviso

2008 Collettiva Palazzo Pognici Frisanco PN

2009 Collettiva La Veneta Piazzetta Treviso

2009 Personale L’anima del paesaggio Palazzo delle Contesse Mel BL

2009 Collettiva Villa Wasserman Giavera del Montello TV

2010 Personale Evocazioni Palazzo Scotti Treviso

2010 Personale Montagne Incantate Galleria treviso mostre Treviso

Info: Antichita’ Conzada
Via Mezzaterra 19
32032 Feltre (BL)
Tel: 043983488

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.