Collezione trucco di Dolomia make-up: “Papilio”

collezione trucco di Dolomia make-up: “Papilio”

Il più leggiadro dei simboli primaverili, la farfalla, presta la sua eleganza alla nuova collezione trucco di Dolomia make-up: “Papilio”. Per la primavera/estate 2014, Dolomia propone esclusivamente in farmacie selezionate su tutto il territorio nazionale una palette vivace ed elegante, proprio come una farfalla, che regala leggerezza e grazia allo sguardo con estrema rapidità, come il suo batter d’ali.

Per chi punta tutto sullo sguardo, si comincia con l’oro di “Cleopatra”: ombretto matita dal finish dorato, luminoso e leggero. Semplicissimo da applicare, garantisce un risultato professionale in pochi istanti. La sua formula a lunga tenuta con ingredienti emollienti senza profumi è perfetta anche sulle palpebre più delicate.

Intensi e trendy i mascara colorati waterproof “Monarca”, “Cynthia”, “Clelia” e “Vanessa”. Oftalmologicamente testati e rigorosamente studiati per proteggere la struttura cheratinica delle ciglia, donano un elegante tocco di colore che accende negli occhi una luce speciale. Nelle tinte nero, verde, viola e blu, grazie alla tecnologia waterproof garantiscono un’ottima tenuta tutto il giorno.

Il viso s’illumina con la terra all over “Athalia”, una polvere iridescente ed estremamente brillante che dona un colorito dorato naturale e luminoso, lasciando la pelle morbida e vellutata.

Tocco finale una bocca a prova di bacio i chubby labbra viola, rosso e rosa “Eleonora”, “Dione” e “Sara”: veri e propri lipgloss sotto forma di pratica matita per un’applicazione rapida e precisa. Cremosi e confortevoli, rivestono le labbra con un leggiadro strato di colore brillante e le mantengono idratate e protette. La mina a estrusione non richiede l’uso del temperino. Con filtro solare SPF 15.

Tutti i prodotti “Papilio” nascono da una formula sicura con fragranze selezionate per ridurre i rischi di sensibilizzazione, nickel tested e metal tested, senza conservanti a rischio (kathon, bromo derivati) e testati dermatologicamente.

‘Abbiamo rubato leggerezza e rapidità all’affascinante tecnica del battito alare per creare nuance ispirate alla vivace eleganza della farfalla. Papilio è un make-up che rispecchia la metamorfosi naturale, quella che valorizza l’essenza a discapito dell’artificialità, privilegiando la serietà formulativa per offrire prodotti prima di tutto rispettosi della fisiologia e sensibilità cutanea’ – così Graziano Rombaldi, Make up Artist e Brand manager Dolomia, descrive la nuova collezione firmata Dolomia make-up.

“Papilio” è disponibile esclusivamente in farmacie selezionate: l’elenco su www.dolomia.it/it/farmasearch.php

L’UNIONE DI FARMACISTI

E IL LABORATORIO FARMACISTI PREPARATORI

Unifarco è un’Unione di farmacisti che da oltre 30 anni condividono la stessa filosofia e gli stessi valori, la stessa deontologia professionale e attenzione al benessere e al rispetto delle persone.

Una realtà di ricerca ed elaborazione, aperta alla collaborazione e allo stimolo dei colleghi farmacisti, con un obiettivo chiaro: offrire a tutti una gamma di prodotti cosmetici, dermatologici, nutraceutici e di make-up efficaci e sicuri al giusto prezzo.

Un progetto che coinvolge un numero sempre crescente di farmacie in Italia, Austria, Svizzera, Germania, Spagna e Francia.

Ispirato dalle potenzialità della natura e dalla spinta innovatrice della ricerca applicata, Unifarco ha ideato tre linee, formulate per ridurre i rischi di allergie: una linea personalizzata di cosmesi, igiene e integratori, la linea di cosmesi dermatologica Ceramol e la linea di make-up Dolomia.

Le linee Unifarco sono disponibili esclusivamente nelle farmacie che condividono i suoi valori.

www.dolomia.it

Info

Ufficio Stampa e Comunicazione

UNIFARCO S.p.A.

via Cal Longa, 62

32035 Santa Giustina (BL)

tel 0437 806192

fax 0437 806223

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.