“La magia di Venezia”: mostra d’arte contemporanea a Venezia

"La magia di Venezia": mostra d'arte contemporanea a Venezia

La Rassegna d’Arte Contemporanea “LA MAGIA DI VENEZIA” sarà presentata alla città di Venezia presso L’OFFICINA DELLE ZATTERE (Campo Santa Agnese, Dorsoduro 809 – 30123 – Venezia) per un periodo di 30 giorni e in concomitanza con la 14a Biennale Internazionale di Architettura di Venezia. L’Officina Delle Zattere a Venezia è inserita all’interno di quel “chilometro della cultura” preconizzato da anni a Venezia e che comprende le Gallerie dell’Accademia, la Peggy Guggenheim Collection, Punta della Dogana, la Fondazione Vedova, i Magazzini del Sale, Palazzo Franchetti dell’Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti.

La mostra sarà inaugurata il 4 ottobre 2014 alle ore 17 con buffet inaugurale. L’esposizione sarà visibile al pubblico dal 1 al 30 ottobre 2014 apertura mercoledì – domenica, dalle 11.00 alle 19.00 Lunedì chiuso.

COME ARRIVARE All’OFFICINA DELLE ZATTERE L’Officina delle Zattere è facilmente raggiungibile dalla fermata ACTV Zattere, da cui dista 50 metri. La fermata e? servita dalle linee 2, 5.1 e 5.2 (dalla Stazione Ferroviaria e da San Marco) e 6 (da Piazzale Roma e dai Giardini della Biennale). Scendendo alle Zattere, basta percorrere 50 metri. L’Officina dista 200 metri dalla fermata Accademia sul Canal Grande, servita dalle linee 1 e 2 (dalla Stazione e da San Marco) e dalla nuova linea VA (Va- poretto dell’Arte). Sulle fondamenta Zattere si trova anche il pontile d’attracco delle linee Alila- guna Blu e Alilaguna Rossa, che collegano con l’Aeroporto Internazionale Marco Polo dopo aver fatto scalo all’Isola di Murano e al Lido.

MONICA MARTINS FINE ART GALLERY
FAN PAGE https://www.facebook.com/monicamartinsfineart

INFORMAZIONI:
info@monicamartins.com
https://www.monicamartinsfineart.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.