Mostra fotografica di Tim Rogers a Treviso

Spazio Paraggi

Sabato 19 dicembre alle ore 18.00 presso lo Spazio Paraggi verrà presentata la mostra fotografica di Tim Rogers. La mostra esporrà fotografie sul tema del rugby. Le foto per lui più significative della sua carriera di fotografo professionista.Durante l’inaugurazione verrà presentato il suo libro edito dalla Piazza Editore “Audeamus” 2015.

Tim Rogers è nato in Inghilterra in 1970. Nei primi anni novanta dopo di essersi laureato in storia a Hertfordshire cresce il suo interesse in fotogiornalismo e trova lavoro presso un laboratorio fotografico a Slough. Nel periodo stesso dopo un incontro fortuito con un giornalista inizia a fotografare Brentford calcio e Richmond rugby per una settimanale a Londra.

Alla fine degli anni novanta si sposta al nord di Londra per lavorare come fotoreporter per il quotidiano The Northampton Chronicle and Echo. Il suo trasferimento in Italia avviene in 2001. L’anno dopo inizia la sua collaborazione con Il Mattino di Padova, La Nuova di Venezia e La Tribuna di Treviso. Nell’ultimo decennio ha fornito servizi anche per agenzie e la stampa specializzata di rugby in Italia. Vive a Vicenza con Francesca e i figli Giacomo e Georgie.

Per informazioni:
info@spazioparaggi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.