Fiaccolate e danza dei Vampiri a 2000 metri e attività per grandi e piccini in Val Pusteria (BZ)

Non solo sci. Il programma settimanale nell’area vacanze “Sci & malghe Rio Pusteria” è ricco di proposte per grandi e piccini che hanno voglia di divertirsi anche lontano dalle piste. Ogni giorno è possibile vivere la magia dell’inverno sulla neve senza mai annoiarsi, tra escursioni guidate, eventi, musica e prelibate offerte gastronomiche in una delle più belle destinazioni turistiche tra le Dolomiti dell’Alto Adige.

Il programma settimanale nell’area vacanze “Sci & malghe Rio Pusteria” prevede sempre appassionanti escursioni guidate, di giorno da intraprendere con le ciaspole o gli sci di fondo e di sera guidati dalla luce delle fiaccole. Il mercoledì le famiglie con bambini e le coppie possono rilassarsi e sognare durante una gita in carrozza trainata da cavalli nei paesaggi innevati di Maranza. Dal martedì al sabato, le serate si trascorrono nelle più belle baite dell’area turistica e soprattutto in musica, con DJ set pronti a far scatenare gli ospiti. Ogni martedì atmosfera da discoteca con la “danza dei Vampiri” a 2.000 metri di altitudine presso il Rifugio Jochtal, con cabinovia in funzione dalle 20.00 alle 23.00. E ancora, appuntamenti con il gusto con la visita al caseificio presso l’agriturismo Wieserhof a Fundres (dal lunedì al venerdì su prenotazione), la serata tirolese al Ristorante Zur Mühle a Valles (giovedì), la serata della fonduta alla baita Großberghütte a Maranza in Valle d’Altafossa (venerdì) e la Full Moon Dinner sull’Alpe di Rodengo e Luson.

E per chi vuole scatenarsi solo sugli sci? L’area “Sci & malghe Rio Pusteria” ospita il comprensorio più frequentato e amato dell’Alto Adige con 15 impianti di risalita, 55 km di piste, 2 scuole di sci, 3 asili sulla neve, 1 family fun slope, 3 piattaforme panoramiche con vista su più di 500 montagne e 22 rifugi con eccellente offerta enogastronomica.

Per maggiori informazioni:
Stefania Mafalda – Press Office and PR Manager press@smstudiopress.it +39 345 58 10 157
Martina Tormen – Social Media Manager, Press & PR socialpr@smstudiopress.it +39 388 87 05 163
Isabella Feltrin – Press Office and PR Assistant prassistant@smstudiopress.it +39 392 73 90 148
Federica Da Col – Press Office and PR pr@smstudiopress.it +39 324 89 40 641

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.