Musicando all’Adriatico2 di Portogruaro

All’Adriatico2 di Portogruaro il Natale si sente anche con la musica, grazie al cartellone di eventi Musicando realizzato in collaborazione con Biasin Musical Instruments, che si infittisce di appuntamenti con l’approssimarsi del Natale con esibizioni nelle gallerie del centro dalle 16.30 alle 18.30.

Mercoledì 19 dicembre è in programma l’esibizione degli alunni della Paul Jeffrey music school. Giovedì 20 dicembre L’ Ensemble di ottoni del Maestro Vello eseguirà un repertorio di canzoni natalizie. Venerdì 21 dicembre fiato agli ottoni con Alexia & sax quartet.

Sabato 22 dicembre protagonista sarà la straordinaria voce di Marzia Lucchetta assieme a suoi giovani allievi talentuosi. Domenica 23 dicembre The swingers orchestra eseguirà un repertorio delle più famose canzoni Disney.

Lunedì 24 dicembre torneranno Marzia Lucchetta e le voci da lei selezionate. Marzia Lucchetta, per numerosi anni voce femminile dei Caramel coi quali ha condiviso il palco con I nomadi e Ian Paice (batterista storico dei Deep Purple). Nel 1999 ha lavorato per la RAI come corista in una trasmissione televisiva diretta da Paolo Limiti. Da tre anni fa parte del Venice gospel ensemble diretto da Luca Pitteri con il quale si esibisce nei teatri e nelle trasmissioni televisive e ha partecipato all’ultima edizione di io canto su Canale 5. Collabora con numerose formazioni, in modo particolare con i Bagliori di luce.

Clelia Delponte 3470349679

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.