Scintille d’Amor: reading di presentazione alla gelateria “Al Canton” a Vittorio Veneto (TV)

Venerdì 25 gennaio 2019, dalle ore 18:30, alla gelateria caffetteria “Al Canton”, in Piazza Giovanni Paolo I, 40, a Vittorio Veneto. Cinque storie di uomini e donne, di anime belle, che si ritrovano e scelgono di fare un cammino che va oltre la vita. Un fantasy spirituale che ti invita a lasciarti andare e ad affrontare i tuoi limiti con la certezza che c’è un tempo infinito per farlo, che la felicità è alla portata di tutti, che le limitazioni le costruiamo noi attraverso l’accettazione di regole sociali che abbiamo imparato a seguire fin da bambini.

Una lucida pazzia – ma ne siamo proprio sicuri? – che apre la porta alla rinascita e al cambiamento. Sono storie che ci parlano di angeli che sospirano e di pugnali che portano consapevolezza. Sogni nei sogni e anime in mondi paralleli che cercano l’unione con la Luce Divina. Variando d’intensità, vogliono essere dei messaggi di pace e amore e, come candide campanule di mughetto, hanno personalità diverse ma nascono da uno stesso stelo. Fanno parte di una prima serie di racconti ispirati alla vita e oltre, che l’autrice man mano pubblicherà e che fioriranno nella vostra esistenza, quando verrà il momento. Come in un giardino.

Le immagini, delicate e poetiche, introducono la narrazione suggerendo al lettore l’essenza delle pagine che andrà a leggere e svelando il sentire di due amiche (la scrittrice e la pittrice) che dopo tanti anni si ritrovano e lavorano assieme a un progetto, scambiandosi ricordi ed esperienze, paure e gioie, dolori e rinascite.

SCINTILLE D’AMORE
Reading di presentazione

Bruna Zampieri parole
Carlo Colombo suoni (pianoforte, tamburo armonico, metalli)

Gelateria Caffetteria Al Canton
Piazza Giovanni Paolo I, 40 – Vittorio Veneto

Ingresso libero

https://www.facebook.com/events/323756661564939/?notif_t=event_calendar_create&notif_id=1547232192029550

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.