SPORTHOTEL PANORAMA: tintarella con vista Dolomiti e Wine Cup

Sole, divertimento e… Wine Cup Alta Badia di primavera Tintarella sul terrazzo dello Sporthotel Panorama e appuntamento primaverile con le degustazioni di Wine Cup Alta Badia. È tempo di organizzare una vacanza di primavera e di lasciare spazio al benessere fisico e mentale. Immergersi nella bellezza del patrimonio UNESCO delle Dolomiti dà l’opportunità di vivere la natura che si ravviva.

A marzo a Corvara in Alta Badia oltre alle passeggiate sulle montagne più famose del mondo, è possibile rilassarsi nell’area wellness e sul terrazzo dello Sporthotel Panorama, ammirando il paesaggio mentre il sole regala la prima tintarella della stagione. Imperdibile l’appuntamento del 28 con Wine Cup Alta Badia nella versione primaverile, degustazioni di vini toscani dell’Ornellaia ai rifugi Piz Arlara e Punta Trieste.

La bella stagione arriva e lo splendido panorama delle Dolomiti chiama. Chi si concede una vacanza allo Sporthotel Panorama ha l’opportunità di passare qualche giorno di pace e benessere tra le montagne dolomitiche di Corvara, dedicarsi al benessere del corpo tra passeggiate e momenti alla Spa e rinvigorire la mente al calore del primo sole primaverile. Durante il soggiorno, in particolare nella giornata di giovedì 28 marzo, è possibile partecipare alla Wine Cup Alta Badia di primavera. Lo Sporthotel Panorama ripropone l’innovativo appuntamento dedicato alla degustazione di vini in alta quota, anche in versione primaverile, conquistando il cuore degli amanti della montagna e dell’enogastronomia. Per cominciare, il gatto delle nevi porta gli ospiti a 2.040 m al rifugio Piz Arlara. Qui una prima degustazione di cinque annate di Masseto della Tenuta dell’Ornellaia. A seguire si scende verso il rifugio Punta Trieste, dove la degustazione prosegue con i vini Le Serre Nuove e Le Volte dell’Ornellaia. Un trionfo di gusti toscani e differenti sensazioni, accompagnati da stuzzichini prontamente abbinati, vanno a coinvolgere l’ospite in un viaggio fra i sapori.

Dopo tanto degustare un momento di silenzio a cospetto delle montagne è proprio quello che ci vuole: il terrazzo panoramico dell’hotel regala relax al sole e anche se la bella stagione è appena iniziata si consiglia la crema solare. Inoltre, il benessere è garantito dall’ accesso all’area wellness dell’hotel, dove è possibile scegliere tra piscine e trattamenti. Infine, allo Sporthotel Panorama piace prende per la gola i propri ospiti, infatti l’aperitivo domenicale con la famiglia Costamoling e l’aperitivo in taverna del giovedì sono un modo per assaporare una vasta scelta di spuntini tipici. La cena nel ristorante Stüa Ladina con specialità ladine è rilassante e ideale per i buongustai, grazie ai prodotti regionali e di qualità che accontentano tutti i gusti.
Sun & Fun allo Sporthotel Panorama: dal 23/03 all’01/04/2019, 4 pernottamenti al prezzo di 3 in trattamento mezza pensione, a partire da € 447,00 a persona.

Wine Cup Alta Badia: il 28 marzo 2019, partenza con il gatto delle nevi alle ore 17, degustazione nei due rifugi e ritorno sempre con il gatto. Partecipazione aperta anche a chi non soggiorna in hotel. € 550,00 a persona. www.winecupaltabadia.com/it

Wine Cup Alta Badia – Sporthotel Panorama: 0471 836083 – info@sporthotel-panorama.com – www.sporthotel-panorama.com – www.winecupaltabadia.com
Ufficio Stampa: Francesca Casali +39 320 32 77 894 – press@exigome.it

Exigo Media Events di Francesca Casali
Agenzia di comunicazione e organizzazione eventi
Piazza Risorgimento, 28 – 33170 Pordenone
Phone: +39 320 32 77 894
Email: info@exigome.it – press@exigome.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.