Presentazione Hadriani spa-boat, il primo yacht wellness a Venezia

Esclusiva esperienza di benessere in una città unica al mondo come Venezia. Questo è la Hadriani spa-boat, progetto che unisce il mondo del wellness a quello della nautica, in un connubio di relax e emozioni, lusso e cultura. Lo yacht di 21 m è stato adattato a “spa galleggiante” dal proprietario Adriano Stocco e da aprile 2019 è aperto al pubblico, che può godere di un’originale e romantica giornata di relax sulle acqua della laguna veneta, con una prospettiva unica su una delle piazze più famose del mondo.

I 140 mq dello yacht sono interamente al servizio del benessere: l’esperienza comincia già dall’entrata dove l’ospite, accolto da una leggera fragranza spa e musica rilassante, può lasciare le scarpe per delle comode ciabattine, fornite assieme a accappatoi e teli. Le camere da letto sono anche zone benessere con cromoterapia, dove rilassarsi cullati dal leggero movimento della barca, dotata di sistema anti-onde che evita gli effetti da mal di mare; i comodi divanetti delle due aree relax esterne invece sono il luogo ideale per gustarsi il panorama. Attendono gli ospiti un tuffo nell’acqua salina della vasca idromassaggio esterna, un Aufguss nella sauna in legno canadese a 80 gradi, vaporizzazioni di acqua di mare depurata nel bagno turco piastrellato a mosaico con inserti in oro bianco. A rendere unica questa spa galleggiante è proprio l’utilizzo di acqua marina, filtrata e depurata, dalle numerose proprietà benefiche per la pelle e per l’intero organismo per i sistemi circolatorio, respiratorio e metabolico. Una volta giunti al largo, l’acqua calma e cristallina invita a un bagno in mare dal trampolino allungabile che dà sulla piscina senza limiti che è il mare aperto.

Adriano Stocco guida la propria creatura – anche il nome “Hadriani” testimonia quanto sia presente la sua personalità in questo progetto – da uomo di mare, qual è da sempre. Originario di Eraclea (VE), ha vissuto per molto tempo in provincia di Udine, il richiamo della laguna veneta lo ha portato a unire alla passione per il mare un’altra sua grande passione, quella per le spa, per il tempo ben speso per il proprio benessere fisico e della mente. Con l’aiuto di un esperto e del fratello falegname ha progettato la sauna, poi il bagno turco e l’idromassaggio, trasformando lo yacht in un centro benessere unico, sia strutturalmente – perché progettato su misura con una strategica gestione degli spazi – sia funzionalmente – perché gli ospiti possono tranquillamente fare una sauna mentre la barca si dirige verso il magico tramonto a Piazza San Marco.

Tour Hadriani spa-boat: durata circa 5 ore, prezzo € 120 a persona, max 15 persone – comprende utilizzo spa e itinerario marina Sant’Elena-Piazza S. Marco-mare aperto e ritorno. È possibile noleggiare l’intero yacht per eventi privati.

www.spaboat.it

Altre informazioni
Isabella Feltrin
+39 392 73 90 148
press@smstudiopress.it

Per maggiori informazioni:
Stefania Mafalda – Press Office and PR Manager press@smstudiopress.it +39 345 58 10 157
Isabella Feltrin – Press Office and PR isabella.feltrin@smstudiopress.it +39 392 73 90 148
Martina Tormen – Social Media Manager, Press&PR martina.tormen @smstudiopress.it +39 388 87 05 163
Federica Da Col – Press Office and PR – federica.dacol@smstudiopress.it +39 324 89 40 641

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.