Terme Tuhelj apre le porte del pianeta acquatico outdoor

Il sole non si fa più timido e con l’alzarsi delle temperature apre le porte anche il Pianeta Acquatico delle Terme Tuhelj, un paradiso per il divertimento di tutta la famiglia.

Mentre i bambini si divertono nelle piscine o nel parco avventura outdoor, i genitori si rigenerano con piacevoli coccole termali. Qui tutto è pensato per rendere la vacanza indimenticabile, sia ai grandi che ai piccini, grazie a spazi, pacchetti e iniziative pensate per il benessere di tutta la famiglia.

Frequentata da molte famiglie per le sue vaste spiagge, la Croazia è una destinazione che ha molto da vantare anche per quanto riguarda l’offerta termale. Uno dei fiori all’occhiello sono proprio le Terme Tuhelj, una struttura dal design unico dove si fondono contemporaneità e tradizione e dove le famiglie possono trovare tutto ciò che serve per passare una vacanza memorabile. La location, immersa nelle verdi colline dello Zagorje, comprende una struttura alberghiera dotata di ampie family rooms con stanze comunicanti, una SPA per famiglie, una sala giochi al coperto, un campo da mini golf e impianti sportivi per tutti i gusti. Ma la regina delle attrazioni è sicuramente il parco acquatico outdoor che, dopo un restyling nei mesi invernali, è pronto a riaprire le sue porte a partire da maggio 2019 per accogliere tutti gli ospiti in cerca di una vacanza durante la quale unire divertimento e benessere.

PIANETA ACQUATICO, oasi di divertimento
Alle Terme Tuhelj divertimento fa rima con Pianeta Acquatico. Infatti, è proprio qui che sorge il più grande complesso di piscine termali della Croazia che, su oltre 15.000 mq, alterna 8 piscine interne ed esterne, numerose attrazioni e punti di ristoro che faranno dimenticare a tutti la parola noia! La parte esterna, accessibile a partire da maggio fino ad ottobre, è un vero e proprio paradiso durante la stagione estiva grazie alle sue piscine a onde, la piscina rilassante con i geyser, le cascate, lo scivolo adrenalinico e quello a cinque piste e il fiume lento lungo 250 m con due lagune e massaggi subacquei. I bambini si divertono nelle piscine dedicate che, per la stagione 2019, sono state arricchite con nuove installazioni, come il Thui Land, un insieme super colorato di scivoli, giochi e piccole cascate. In caso di pioggia ci si sposta indoor dove oltre ad ampie piscine ci sono giochi per tutti i gusti, dai castelli acquatici agli scivoli.

Tra le novità offerte dal parco acquatico c’è anche l’aquazorbing, una grande palla dentro la quale la persona può vivere l’emozione di camminare e rotolare sulla superficie dell’acqua! Per prendersi una pausa merenda tra un bagno e l’altro, si può scegliere tra i diversi bar dislocati all’esterno che propongono cocktail, gelati, pranzi leggeri e fresche macedonie da gustarsi a bordo piscina.

DOVE DORMIRE
L’Hotel Well**** è la soluzione perfetta per il pernottamento delle famiglie, anche quelle più numerose. Al suo interno si trovano family rooms dalle dimensioni ampie, spesso realizzate con spazi comunicanti e comprensive di dotazioni speciali come scaldavivande, lettino aggiuntivo, materassino per il cambio pannolini, soletta anatomica da vasca per il bagnetto e quant’altro necessario. Il ristorante Lati, oltre all’ottima e variegata proposta gastronomica, è stato attrezzato con uno spazio completamente dedicato ai bambini dove uno chef speciale cucina succulenti baby menù e offre una divertente animazione durante i pasti.

Durante la bella stagione le famiglie possono riunirsi nella scenografica Spa Arena dove vengono organizzati spettacoli d’intrattenimento e di luci, sfruttando il tramonto serale e la particolare architettura degli spazi esterni. Terme Tuhelj mette a disposizione dei bambini una sala giochi su 2 piani dove gli animatori sapranno intrattenerli contando anche sulla simpatia della mascotte Tuhi. Inoltre, per i genitori che volessero dedicarsi dei momenti di puro relax, è disponibile il servizio di baby-sitting gestito dal personale qualificato dell’Hotel Well.

Scarica COMUNICATO STAMPA e PACCHETTI
Scarica FOTO
PACCHETTO ESTATE ALLE TERME TUHELJ
dal 21.06. al 08.09. 2019, a partire da 70,55€ a persona/notte
Il pacchetto comprende:

sistemazione in camera Classic o Premium
colazione e pranzo a buffet (bibite incluse)
cena casereccia con ricca scelta di specialità nazionali e della regione dello Zagorje (bibite incluse)
laboratori creativi e divertimento con la mascotte “Tuhi”
programma d’animazione
relax presso il Mondo delle saune (Camera classic: 1x ospite, Camera premium: illimitato)
utilizzo dei campi sportivi (in base alle disponibilità)
ingresso illimitato alle piscine del Pianeta acquatico e alla sala fitness
bagno alle Terme Olimia (Parco aquatico Aqualuna oppure Termalija Relax)
bagno notturno ogni sabato
accappatoio e asciugamano per piscina o sauna in camera
WI-FI gratuito in albergo
* soggiorno gratuito per 2 bambini fino ai 5 e fino ai 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa BLU WOM
Alessia Toppan – alessia.toppan@bluwom.com
t. 0432-886649 – m. 3462614039

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.