Lorena Antoniazzi star della Croisette per una notte

Durante la 72° rassegna del cinema di Cannes, una “stella” si è aggiunta alla parata di celebrities che hanno animato la Croisette in questi giorni.

La stella di Lorena Antoniazzi – simbolo della Maison del leisure-cachemire per eccellenza – si è accesa per festeggiare l’inaugurazione della sua nuova Boutique monomarca in Cote d’Azur. A pochi passi dal Red Carpet, clienti fan del brand, ospiti eccellenti e influencer, hanno partecipato all’evento di inaugurazione, seguito da un dinner party, che ha reso omaggio al festival di Cannes, con una vetrina dedicata all’iconico simbolo del Festival: una palma d’argento.

La nuova boutique, propone lo stile casual chic della maison a tutti i frequentatori della città del cinema che è anche capitale “du sport en plein air”. Lo spazio riprende il concept collaudato delle boutique Lorena Antoniazzi ed è capace di accogliere il suo pubblico in una raffinata e calda atmosfera “at home”. Tutto l’arredo è realizzato con materie prime che sposano la naturalità del cachemire, come il legno ed il corten. Le linee e i colori degli arredi, raccolgono la luce esterna e la traducono nei toni essenziali del bianco e del beige, in totale osmosi con i codici di pulizia e rigore del brand.

In occasione di questa eccezionale cornice glamorous, è stata presentata la linea LH by Lorena Antoniazzi: una speciale capsule di abiti dedicata agli special events, insieme alla collezione SS ’19. A completamento della serata una sofisticata jazz session e l’immancabile show cooking made in Umbria, che da sempre racconta e rafforza l’eccellenza di un brand, forte delle sue radici ma divenuto ormai globale attraverso una presenza internazionale.

Lorena Antoniazzi è un brand della Sterne International SpA, nato nel 1993 come linea di maglieria Luxury cachemire che ha sviluppato negli anni un suo personale total look e continua la sua evoluzione in ricerca e sperimentazione delle più esclusive tecniche di filato. Lorena Antoniazzi distribuisce le proprie creazioni attraverso i propri flagship store e i più esclusivi Department Store e multimarca internazionali.

Annalisa Surace
press & event director

T:+39 0252539230
M:+39 3389272358

via alamanni 16/2
20141 milano
abcproduction.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.