Appuntamenti di novembre della Filarmonica di Belluno

Musica in attesa by GIUSEPPE BORSOI

Appuntamenti di novembre, la Filarmonica di Belluno segnala alcuni interessanti eventi in cui sarà impegnata durante la prossima settimana.

Venerdì 15 novembre 2019, ore 21 – Teatro Comunale di Belluno
Dopo il grande successo della prima e le repliche a Limana e Trichiana, il docufilm Gabelli, la scuola più bella d’Italia – regia di Franco Fontana – torna per un’ultima proiezione al Teatro Comunale di Belluno. La serata sarà introdotta da un breve intervento musicale della Filarmonica di Belluno.

La pellicola narra la storia di Pierina Boranga, ani della scuola elementare Aristide Gabelli di Belluno, vanto nazionale in epoca fascista per la modernità del fabbricato e per la didattica dell’insegnamento.
Il film è stato prodotto da Belluno Ciak in collaborazione con la Filarmonica di Belluno che ha inciso la colonna sonora composta dal cortinese Davide Donazzolo. Il progetto è stato sostenuto anche dall’Associazione Cittadini per il recupero delle Gabelli.

Ingresso libero fino a esaurimento dei 350 posti disponibili.

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=nDKAXvKNYcs
Per maggiori informazioni scrivete a bellunociak@libero.it

Domenica 17 novembre 2019, ore 10:45 – Piazza Duomo a Belluno
La Filarmonica parteciperà ai festeggiamenti per il patrono di Belluno con un concerto in onore di San Martino.
Nella splendida cornice di Piazza Duomo, la Filarmonica si esibirà proponendo un ricco programma musicale con brani originali per orchestra di fiati, arrangiamenti di colonne sonore e brani di musica leggera.

Presso l’apposita postazione allestita nei pressi del luogo dell’esibizione verranno distribuite – a offerta libera – le focacce dolci prodotte artigianalmente del panificio De Paris. L’incasso sarà interamente devoluto a sostegno dell’attività della scuola di musica della Filarmonica.

Metti partecipo all’evento: https://www.facebook.com/events/469035613731680/

Ingresso libero.

Filarmonica di Belluno 1867
c/o Auditorium, Piazza Duomo
Belluno, BL 32100
Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.