A Fermignano, a casa di Babbo Natale (PU)

Dal 7 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, al Museo dell’Architettura di Fermignano (PU), addentratevi nel piccolo Villaggio di Joulupukki e scoprite tutti i bizzarri personaggi che lo popolano. Con il loro aiuto supererete tutte le prove e riuscirete finalmente ad incontrare Babbo Natale!

Lasciatevi travolgere dalla magia del Natale, venendo a scoprire questo prezioso Villaggio e i suoi abitanti: dalla simpatica vecchina del negozio di dolciumi, allo strampalato calzolaio dalle scarpe rotte, dal burbero e solitario pescatore dei ghiacci fino allo sbadato Elfo guardiano delle renne…

Questi e molti altri vi condurranno all’interno di un PERCORSO GIOCO che attraverso varie PROVE vi porterà dritto dritto fino a destinazione: la magica e calda atmosfera della Casa di Babbo Natale, che vi accoglierà a braccia aperte!

Un gioco interattivo e coinvolgente adatto a grandi e piccini (con diversi livelli di difficoltà) che vi farà divertire, scaldare il cuore e… ridere ridere ridere!

INFO:

dal 7 dicembre al 6 gennaio TUTTI I SABATI E LE DOMENICHE + mercoledì 1 gennaio e lunedì 6 gennaio

DALLE 16 ALLE 20

ATTENZIONE: Il gioco è adatto a gruppi formati da 2 persone in su e le prove sono di varia difficoltà, pertanto può essere adatto a:

– GRUPPI DI SOLI BAMBINI

– GRUPPI DI SOLI ADULTI

– GRUPPI DI BAMBINI + ADULTI

per info: tel 347 7673713: https//:www.eteventieteatro.com

ingresso euro 7 a persona (bambini sotto 3 anni ingresso gratuito)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.