Mondodelvino Spa e Il Magico Paese di Natale di Govone

Non solamente una cantina, la sede di Priocca di Mondodelvino SpA è anche luogo di interazione e di scoperta che combina fra loro cultura, tradizione e innovazione. In occasione de Il Magico Paese di Natale, l’evento che trasforma il vicino borgo di Govone in un villaggio natalizio frequentato da oltre 200.000 visitatori, offre due momenti gourmet con la cucina del Ristorante Stellato Il Centro e un aperitivo musicale con il Rejoicing Gospel Choir. E per chi decide di visitare sia la Wine Experience che Il Magico Paese di Natale, la navetta che collega Govone e Priocca è gratuita.

Doppio l’appuntamento per la Cena Stellata con Babbo Natale, in programma sabato 7 e sabato 22 dicembre alle 19.30. Ad attendere gli ospiti, un prestigioso menù a sette portate realizzato dallo chef Elide Mollo del Ristorante Il Centro di Priocca d’Alba, una Stella Michelin: una proposta di piatti che esaltano anche le eccellenze del territorio, da assaporare in compagnia di Babbo Natale in persona e con l’animazione dei suoi aiutanti elfi. L’occasione è speciale anche per i più piccoli componenti della famiglia, ai quali è riservato un menù dedicato. Una vera cena di gala con Santa Claus, da vivere in un ambiente romantico, tradizionale e lussuoso come quello della Wine Experience, lo spazio di interazione di Mondodelvino pensato anche per le famiglie e dedicato alla scoperta del territorio e alla cultura del vino. Qui giochi, schermi interattivi e stazioni sensoriali permettono infatti di imparare in modo divertente ed educativo, concludendo con una degustazione dei migliori vini della cantina attraverso la guida di un esperto sommelier.

Normalmente aperta al pubblico dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 18.30, è un’esperienza dedicata anche ai bambini che intrattiene grazie a quiz ed eseperienze multisensoriali. Dal 30 novembre al 22 dicembre, tutti coloro che visiteranno la Wine Experience e sceglieranno di partecipare alla degustazione guidata, avranno la possibilità di usufruire del parcheggio gratuito e della navetta che conduce a Il Magico Paese di Natale, oltre a ricevere uno scontro del 25% per gli acquisti nel wine shop. Inoltre chi acquisterà l’ingresso a Il Magico Paese di Natale, potrà usufruire della navetta gratuita da Govone a Priocca e ritorno, oltre a ricevere un coupon con uno sconto di ingresso alla Wine Experience. Altro appuntamento natalizio da annotare il calendario è il 14 dicembre, quando la cantina di Priocca diventa palcoscenico di uno spettacolo in puro stile gospel contemporaneo e tradizionale con il Rejoicing Gospel Choir: un aperitivo musicale che si rivela anche un’ottima occasione per scoprire la realtà di Mondodelvino, le sue migliori produzioni e iniziative.

Mondodelvino è una holding di un gruppo di cantine vinicole accomunate da passione, esperienza e qualità, nata nel 2003. La sua sede principale di Priocca è sinonimo di una visione d’avanguardia che punta a innovazione e sostenibilità. Nelle vicinanze del borgo di Govone, dove fino al 22 dicembre si svolge Il Magico Paese di Natale, può arricchire l’avventura natalizia di famiglie e non solo con un piacevole approfondimento sull’identità del territorio piemontese del Roero e sulla cultura del vino che lo contraddistingue.

Al seguente link è possibile consultare il menù proposto per la Cena Stellata con Babbo Natale e prenotare il proprio posto: https://shop.mondodelvino.com/.

www.smstudiopress.it/it/news/dettagli/alla-wine-experience-di-mondodelvino-la-magia-del-natale-prende-vita.html

Stefania Mafalda – Press&PR Manager press@smstudiopress.it +39 345 58 10 157
Federica Da Col – Press&PR – federica.dacol@smstudiopress.it +39 324 89 40 641
Isabella Feltrin – Press&PR isabella.feltrin@smstudiopress.it +39 392 73 90 148
Martina Tormen – Social Media Manager, Press&PR martina.tormen @smstudiopress.it +39 388 87 05 163
Laura Soravia – Press&PR monitoring preditor@smstudiopress.it +39 327 5533585

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.