Al via le selezioni della Tiramisù World Cup Junior

Al via domani pomeriggio, 14 dicembre, le selezioni della Tiramisù World Cup Junior riservata ai “piccoli chef” di età compresa fra gli otto e i tredici anni di età. Anche per loro, due categorie: la ricetta originale (uova, mascarpone, zucchero, savoiardi, caffè e cacao) e la ricetta creativa (con la possibilità di aggiungere fino a tre ingredienti e di sostituire il biscotto). Semifinali e finali nella mattinata di domenica 15 dicembre a Villa De Reali di Canossa a Dosson di Casier.

Sono già “armati” di savoiardi e mascarpone i giovanissimi concorrenti che si sfideranno per realizzare il “tiramisù più buono del mondo” nella gara riservata ai ragazzi. La competizione comincerà presso l’Istituto “Lepido Rocco” a Lancenigo di Villorba alle 14,00, quando scenderanno in campo i partecipanti iscritti alla categoria “originale” del dolce al cucchiaio più famoso del mondo; a seguire, dalle ore 16,00 sarà la volta degli iscritti per la ricetta creativa. Coloro che riusciranno a superare questa fase approderanno alle semifinali di domenica mattina (inizio ore 9,00) e i più bravi raggiungeranno le finali che si terranno a partire dalle 11,00, sempre a Villa De Reali di Canossa a Dosson di Casier (TV).

Quest’anno, la Tiramisù World Cup Junior ha deciso di sostenere la missione in Etiopia della Comunità Missionaria di Villaregia.

Per tutte le info: www.tiramisuworldcup.com

Matteo Negro | Lina Pison
press@twissen.com
cell. +39 335 78 32 792 | +39 346 66 58 851

The Independent Tourism Company Srls

Sede amministrativa, operativa e recapito corrispondenza
@ B-WORK by BHR Via Postumia Castellana, 12
31055 Quinto di Treviso (TV) – Venice, Italy
VAT IT 04819380264

Sede legale
Via dei Dall’Oro, 29
c/o Studio Boller
31100 Treviso (TV)

Unità progetti speciali
Via Cavour, 4C
33097 Spilimbergo (PN)

Phone TWC +39 392 122 3370
www.twissen.com
info@twissen.com
PEC titc@poste-certificate.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.