Il prossimo appuntamento del Dr. Feelgood Beer & Talk Show

Il prossimo appuntamento del Dr. Feelgood Beer & Talk Show, sarà martedì 17 dicembre, sempre al John Barleycorn di Milano, e condotto da Maurizio Faulisi, che questa volta parlerà di cucina e cultura di New Orleans con Stephanie Ocean Ghizzoni!

Sul palco del locale in via Aristotele 14 (zona Gorla) assieme Dr. Feelgood e celebre voce di Virgin Radio ad accompagnare il pubblico in un viaggio con il gusto e la tradizone cajun si parlerà questa volta di cucina e si seguirà in diretta Stephanie Ocean Ghizzoni e la sua preparazione della Jambalaya.

Stiamo parlando di donne belle e brave sul palco ma anche ai fornelli, perché si mangerà sì al ritmo della musica di New Orleans, e assisteremo a Stephanie Ocèan Ghizzoni che preparerà un vero piatto del Sud, regalando al pubblico una vera e propria lezione di cucina Cajun, preparando, assieme al pubblico, il piatto principale, e spiegando i segreti e i misteri che hanno reso celebri cibi come la Jambalaya o il Gumbo, mentre Max De Bernardi alla chitarra la accompagnerà in un paio di brani portandoci, come d’incanto, nelle paludi del Deep South della Louisiana.

L’ultimo appuntamento della prima parte della stagione darà dedicato alla fotografia musicale e di motori a Gennaio, con Mauro Parma e Max Trono. Ci vediamo dunque al John Barleycorn il prossimo 17 dicembre per il terzo appuntamento con la cucina del Sud degli Stati Uniti e la musica come denominatore comune, accompagnati da buonissime birre!

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/DrFeelgoodBeerAndTalkShow/
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/742578519555035/

Ingresso Libero
per info e prenotazioni: 02 4776 8770 | johnbarleycornmilano@gmail.com

Vi ricordiamo i prossimi appuntamenti con il “Dr. Feelgood Beer & Talk Show”:
14 Gennaio | FOTO MUSICA & MOTORI: con Mauro Parma e Max Trono

A-Z Blues S.a.s. di Grandi Davide & C.
via G. B. Prandina, 26 – 20128 Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.