Gennaio al Granfiume di Fiume Veneto tra Befana e Supereroi

Il 2019 si è chiuso nel segno della solidarietà al Granfiume di Fiume Veneto con la consegna a Rincorri la vita Odv delle donazioni raccolte grazie alla vendita dei biglietti della lotteria di Natale per il personale del Centro Commerciale per supportare il progetto sulla casa di riposo di Sacile, pari a € 556 (1.112 biglietti venduti).

Il 2020 si apre invece all’insegna della Befana – che verrà festeggiata il 6 gennaio e dei Supereroi. Il programma befanesco si ispira alla Dodicesima Notte Shakespeare e vedrà il susseguirsi dalle 16 alle 19 di diverse attività: laboratori creativi durante i quali bambini e bambine realizzeranno la loro calza personalizzata, spettacoli con il folletto della Befana (Holly Man) e il magico teatro dei burattini con più spettacoli durante il pomeriggio e calze in omaggio fino ad esaurimento scorte.

E sarà super anche il programma dell’evento Super Heroes in calendario dal 5 al 19 gennaio: 15 giorni dedicati al mondo dei Supereroi con esposizioni dei personaggi più famosi dei fumetti a grandezza naturale, incredibili scenografie, cosplayer e spettacoli mozzafiato. Le attività si concentreranno al sabato e alla domenica a partire dall’11 gennaio con truccabimbi, Superheroes Quiz, selfie con gli Avengers, addestramenti speciali, laboratori creativi a tema, workshop stuntman con Spiderman (Stunt Performer Marko Noctis), parate e stupefacenti esibizioni coi personaggi più famosi

Clelia Delponte 3470349679

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.