APERTE LE ISCRIZIONI AL TRENTO Art Festival 2021

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione del TRENTO ART FESTIVAL. Edizione digitale che si terrà esclusivmente online. Per informazioni su come inviare le candidature: info@trentoartfestival.it

TRENTO ART FESTIVAL è un nuovo progetto effervescente, dedicato alle gallerie d’arte contemporanea e progetti indipendenti. Organizzato in diverse sezioni. Il Festival desidera raccogliere le tendenze artistiche locali e internazionali, con un programma speciale per VIP e mecenati e un premio per artisti giovani e emergenti.

NUOVA CONCEZIONE
Un’esperienza leggera, un momento di dialogo, per scambiare informazioni ed espandere la tua rete di contatti in modo smart e economico. Una piattaforma snella, ecologica e alternativa alla crisi delle fiere tradizionali.
Paese ospite d’onore per l’edizione 2021 è la Grecia.

APERTE LE ISCRIZIONI AL TRENTO ART FESTIVAL 2021
LA SCADENZA È IL 18 GENNAIO 2021

REGISTRATION OPEN FOR THE TRENTO ART FESTIVAL 2021
THE DEADLINE IS 18 JANUARY 2021

Registration for the first edition of the TRENTO ART FESTIVAL has opened.
Digital edition to be held exclusively online.
For information on how to send applications: info@trentoartfestival.it

TRENTO ART FESTIVAL is a new effervescent project, dedicated to contemporary art galleries and independent projects. Organized in different sections. The Festival wants to collect local and international artistic trends, with a special program for VIPs and patrons and an award for young and emerging artists.

NEW CONCEPTION
A light experience, a moment of dialogue, to exchange information and expand your network of contacts in a smart and economical way. A lean, ecological and alternative platform to the crisis of traditional fairs.
The guest country of honour for the 2021 edition is Greece.

TRENTO ART FESTIVAL
info@trentoartfestival.iit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.