SALOTTI BOTANICI AL GARDEN BARBAZZA

“Cambiamo abitudini, per non perdere le buone abitudini” è il motto con il quale i Salotto Botanici Barbazza continuano a proporre i loro incontri in chiave ridimensionata e riadattata alle esigenze del momento.

Giovedì 26 novembre (ore 18,30) l’appuntamento sarà dedicato al Natale, Natale, ai fiori e alla musica, con il m° Stefano Trevisi, già protagonista di un indimenticabile “Salotto botanico-musicale”.

Per l’occasione, nella serre del Garden Barbazza già allestite in veste natalizia, il pubblico sarà trasportato idealmente nel periodo vittoriano, quando cominciarono a circolare le raccolte dei canti di Natale intitolate ghirlande natalizie di musica.

E il m° Trevisi racconterà la complessa e articolata ritualità vittoriana legata al Natale e la passione di attribuire alle piante e fiori significati simbolici. Una passione che ha trovato nella musica uno spazio importante per tramandare archetipi e contenuti della festa più bella e suggestiva dell’anno.

L’appuntamento si svolgerà nell’ampia serra di vendita di via San Pelajo per ascoltare, con posti ben distanziati e pubblico rigorosamente munito di mascherina.

I posti sono limitati. Accesso come sempre gratuito, ma solo su prenotazione (tel. 0422.308301).

BARBAZZA GARDEN CENTER
Treviso, via san Pelaio 5 – Tel. 0422.308301
Treviso, via Terraglio 81/a – Tel. 0422.348169
info@barbazzagarden.it – www.barbazzagarden.it

Info per la Stampa:

Marina Grasso – 335.8223010 – marina@marinagrasso.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.