Tiramisù World Cup scalda i MOTORI: PRIMO EVENTO 2021 AL BHR TREVISO HOTEL

Si riparte! La Tiramisù World Cup, “la sfida più golosa dell’anno” torna a far gareggiare dal vivo i propri concorrenti. L’occasione è una “warm up” che consentirà al vincitore di accedere direttamente alla fase finale della competizione, il prossimo autunno. Teatro dell’appuntamento il Best Western Premier BHR Treviso Hotel, che accoglierà i partecipanti il sabato 5 giugno alle ore 10,00.

Dieci concorrenti in gara nella ricetta originale del dolce (savoiardi, mascarpone, uova caffè, zucchero, cacao) in quella che è l’apertura ufficiale delle sfide della Tiramisù World Cup per il 2021.

Sabato 5 giugno, nella terrazza dell’hotel a Quinto di Treviso, una “warm up” aprirà i battenti dell’edizione di quest’anno: seguendo le tradizionali regole della TWC, gli aspiranti chef si cimenteranno nella loro ricetta originale del dolce, secondo i criteri da sempre utilizzati: esecuzione tecnica, presentazione estetica, intensità gustativa, equilibrio del piatto, sapidità ed armonia.

A decretare il vincitore della sfida saranno, fra gli altri, i Campioni delle passate edizioni della Tiramisù World Cup.

«Ripartire ospitando la TWC 2021 è il miglior modo per lasciarci alle spalle i mesi bui della pandemia e del blocco delle attività – dicono dal BHR – . E’ un momento di speranza per noi come persone, che si sia amministratori o dipendenti, cittadini o turisti. E un momento di speranza per il nostro settore. E allora viva la TWC!».

«Torniamo finalmente a vivere gli eventi in presenza – commenta Francesco Redi, ideatore e organizzatore della TWC – . Tutto verrà svolto nella massima sicurezza: i concorrenti saranno all’aperto e rigorosamente a distanza fra loro. La voglia di ripartire è tanta: è importante dare un segnale di ritorno a una normalità ed una convivialità che sembravano perdute, ritrovando l’entusiasmo dell’incontro e dei momenti di festa».

Sarà possibile seguire l’evento sia in presenza presso la terrazza del Best Western Premier BHR Treviso Hotel (con l’assoluto rispetto delle attuali disposizioni di sicurezza di salute pubblica) sia attraverso una diretta nei canali social della Tiramisù World Cup di Facebook e Youtube.

Matteo Negro | Lina Pison

press@twissen.com

cell. +39 335 78 32 792 | +39 346 66 58 851

The Independent Tourism Company Srls

Sede amministrativa, operativa e recapito corrispondenza
@ B-WORK by BHR Via Postumia Castellana, 12
31055 Quinto di Treviso (TV) – Venice, Italy

Sede legale
Viale Trento e Trieste 10A
c/o Studio Boller
31100 Treviso (TV)

Phone +39 0422 183 4463

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.