Concerto celebrativo del 154° anno dalla fondazione della Filarmonica di Belluno

Musica in attesa by GIUSEPPE BORSOI

Concerto di Gala celebrativo del 154° anno dalla fondazione della Filarmonica di Belluno sabato 19 giugno 2021, ore 20:30 – Piazza Duomo Belluno.

La Filarmonica di Belluno, diretta dai maestri Sandro De Marchi e Andrea Gasperin, si esibirà in un articolato programma che spazia dalla musica originale per banda ad apposite trascrizioni di musica classica, dalla musica pop alle colonne sonore fino alla musica jazz.

Come partecipare?
In ottemperanza al DPCM 22/04/2021 è obbligatorio il posto pre-assegnato anche per gli eventi all’aperto.
Per poter partecipare all’evento è quindi necessario prenotare il proprio posto tramite la piattaforma Eventbrite. Per accedere clicca qui.

Ingresso libero.

Giochi in musica
Un ricco programma di lezioni e incontri dedicati ai bambini per un approccio stimolante e divertente al magico mondo della musica. La scuola di musica della Filarmonica di Belluno, da sempre attenta alle esigenze formative in ambito musicale dei più piccoli, propone una serie di quattro lezioni estive per permettere ai bambini di età compresa tra i 4 e i 7 anni di venire a contatto con la musica. I partecipanti, accompagnati da professionisti del settore in un ambiente rilassato e divertente, saranno condotti in un percorso fatto di attività di gruppo e giochi studiati appositamente per stimolare la sfera emotivo-intellettuale del bambino permettendogli di iniziare a sviluppare quelle competenze di base necessarie per intraprendere, in futuro, lo studio della musica.

La partecipazione alla/e lezione/i sarà gratuita. A causa del numero limitato di posti disponibili la prenotazione è obbligatoria. Per scoprire nel dettaglio le modalità di iscrizione e di partecipazione, tutte le date e le sedi per i mesi di giugno, luglio e agosto, visita il nostro sito.

Filarmonica di Belluno 1867
c/o Auditorium, Piazza Duomo
Belluno, BL 32100
Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.