Granfiume di Fiume Veneto Natale con i nonni

Un regalo, un pensiero per allietare gli ospiti della casa di riposo Casa Lucia di Pasiano di Pordenone, un gesto carico di umanità per recare un sorriso ai nonni della nostra società. Il centro commerciale Granfiume di Fiume Veneto lancia l’iniziativa: “Natale con i nonni” che consentirà dal 3 novembre al 23 dicembre, di scegliere dalla lista preparata in collaborazione con la casa di riposo, un dono per gli ospiti della struttura.

I nonni, a loro volta, confezioneranno con le proprie mani un regalo per i loro benefattori.

“Si tratta di un nuovo progetto – spiega la direttrice del Granfiume Marta Rambuschi – nato per creare un legame e uno scambio tra i nostri clienti e gli ospiti delle RSA che, soprattutto nell’ultimo periodo di emergenza Covid-19, hanno vissuto maggiormente l’isolamento più di chiunque altro.

Con quest’iniziativa ci proponiamo di sensibilizzare i clienti e di festeggiare il Natale in modo diverso, costruendo una rete solidale con le persone anziane, sottolineando l’immensa importanza che hanno tutti i nonni e le nonne, e quanto ancora abbiano da dare alla collettività. Sono la nostra più preziosa ricchezza.”

I doni saranno acquistabili in uno dei negozi del centro commerciale Granfiume. Per ciascun nonno verrà realizzata una scheda che conterrà le indicazioni in merito a ciò che desidera ricevere e la motivazione. Inoltre, è possibile prenotare i regali con la formula della “promessa d’acquisto” entro una settimana, a cui il centro risponderà attraverso una email con le istruzioni. Sito www.granfiume.it

I regali dovranno essere consegnati alla direzione del Granfiume contattando il numero 0434.1605161, oppure recandosi nella postazione allestita in galleria nei weekend di novembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30.

Ogni dono sarà confezionato con cura e nel pacchetto verranno inseriti il nome del mittente e quello del destinatario. I nonni beneficiari dei pacchetti natalizi da parte dei clienti del centro, faranno pervenire una loro creazione a chi ha scelto di renderli felici.

La consegna ufficiale di tutti i doni da parte della direzione del centro commerciale presso Casa Lucia avverrà martedì 21 dicembre, e l’evento vedrà Babbo Natale all’opera nella consegna dei regali. Un’iniziativa nobile, che rende reale lo spirito del Natale.

Silvia Lorusso
Cell. 3342323580

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.