“Dai romantici a Segantini” Visite guidate con introduzione di Marco Goldin

Il tutto esaurito, e la richiesta da parte di molti di replicare subito l’iniziativa andata in scena lo scorso fine settimana, hanno indotto Linea d’ombra a dare una risposta all’entusiasmo del pubblico. Così anche domenica 6 febbraio, con inizio alle 15.45 nell’auditorium del San Gaetano, Marco Goldin tornerà con la sua conferenza introduttiva, seguita dalla visita guidata alla mostra Dai romantici a Segantini.

Storie di lune e poi di sguardi e montagne. Capolavori dalla Fondazione Oskar Reinhart, appena cominciata a Padova, con un notevolissimo riscontro di televisioni e giornali di tutta Italia e con il forte, immediato gradimento del pubblico.

L’iniziativa domenicale è a numero chiuso: non più di 60 persone. Ad accoglierle sarà lo stesso curatore che le intratterrà con una conferenza di mezzora nell’auditorium del Centro San Gaetano, dedicata ai temi principali dell’esposizione Dai romantici a Segantini. A seguire, divisi in tre gruppi da 20 persone, le guide personalmente formate dallo stesso curatore, condurranno una visita in mostra della durata di un’ora. I turni sono previsti esclusivamente per il pomeriggio di domenica 6 febbraio.

Domenica 6 febbraio

Visite guidate con introduzione

di Marco Goldin. A numero chiuso

Per partecipare a questo speciale evento è necessario prenotarsi sul sito di Linea d’ombra www.lineadombra.it

Ufficio stampa della mostra

Studio ESSECI, Sergio Campagnolo tel. 049.663499
roberta @studioesseci.net (Roberta Barbaro)

?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.