In Valpolicella, fino al 30 settembre, svago e relax in piscina olimpionica a Villa Cariola

Relax e svago in un’oasi naturale immersa tra i suggestivi territori della Valpolicella, del Lago di Garda e del Monte Baldo. È l’offerta di Villa Cariola a Caprino Veronese fino al 30 settembre: tra tuffi in piscina, bagni di sole, passeggiate nel parco e una ricca proposta di attività all’aria aperta, la splendida dimora storica e Boutique Hotel 4 stelle soddisfa chiunque voglia regalarsi una vacanza all’insegna del puro benessere.

Il cuore pulsante delle piacevoli giornate a Villa Cariola è la piscina olimpionica (25×12) circondata dal bellissimo parco di otto ettari con vista sulle colline del Lago di Garda. Aperta anche al pubblico (su prenotazione) oltre che agli ospiti della struttura, la piscina è circondata da oltre trecento lettini e ombrelloni e dispone di un Pool bar dove potersi concedere un delizioso cocktail o uno snack.

Per chi è in vacanza accompagnato da un amico a quattro zampe è presente un’area dedicata per il relax e il divertimento, mentre, per gli amanti del wellness, a disposizione una bellissima sauna a legna a forma di botte.

La piscina scenografica e l’ampio parco sono inoltre messi a disposizione da Villa Cariola per ospitare matrimoni ed eventi speciali.

Il panorama e gli scenari che circondano l’oasi naturale di Villa Cariola permettono agli ospiti di scoprire il territorio attraverso numerose attività outdoor, quali escursioni, passeggiate, tour in bicicletta e canyoning.

www.villacariola.it

https://www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/piscina-olimpionica-tra-vigneti-e-ulivi-con-vista-sulle-colline-del-lago-di-garda-fino-al-30-settem.html

Ufficio Stampa & PR:
smstudio srl | stefania mafalda
Stefania Mafalda M +39 345 58 10 157 press@smstudiopr.it
Martina Tormen M. +39 388 870 5163 martina.tormen@smstudiopr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.