RANDY BRECKER & ORCHESTRA ACCADEMIA MUSICALE NAONIS a Sacile

Concerto di RANDY BRECKER & ORCHESTRA ACCADEMIA MUSICALE NAONIS venerdì 4 Novembre alle 21:00 al Teatro Zancanaro di Sacile. La proposta originale e di grande levatura, con un programma eterogeneo dedicato ai grandi del 900 quali Duke Ellington, Cole Porter e George Gershwin, vuole essere un omaggio alla musica dei cantautori americani in un evento di altissimo livello con uno tra i jazzisti più importanti degli ultimi cinquant’anni.

In questa occasione, l’Accademia Naonis propone un nuovo e prestigioso progetto che vedrà i migliori musicisti della Regioni, quale Glauco Venier, specializzati nell’interpretazione dei “nuovi linguaggi” a fianco di Randy Brecker “The King of Jazz” per la prima volta in FVG, artista internazionale che ci onorerà della sua presenza.

Direzione e arrangiamenti a cura del maestro? Valter Sivilotti, compositore e direttore?d’orchestra aperto ai nuovi linguaggi, la cui?carriera si rivolge ai più noti artisti provenienti?da tutto il mondo, come in questa occasione.
In collaborazione con Accademia Naonis e Conservatorio Jacopo Tomadini di Udine

Info e prenotazioni
www.controtempo.org
ticket@controtempo.org
+39 351 6112644

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.