La Fanes Spa by Caveau Beauté del Dolomiti Wellness Hotel Fanes è protagonista di nuovi ed esclusivi trattamenti Anti-Age

Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes, lussuoso cinque stelle del paese altoatesino di San Cassiano, è da sempre sinonimo di servizi di altissima qualità in ogni suo settore. Highlight più esclusivo dell’area beauty è la Fanes Spa by Caveau Beauté, un’oasi di pace dove le conoscenze della spa manager Ingrid Crazzolara – candidata agli Spa Manager Awards 2024 – e del suo team qualificato incontrano le rinomate cure e i prodotti di bellezza della rinomata maison cosmeceutica italiana Caveau Beauté.

Obiettivo: portare in primo piano le esigenze di ciascun ospite, dove ognuno può prendersi cura di sé scegliendo tra una vasta gamma di trattamenti adattabili secondo le peculiarità del proprio viso e del proprio corpo. Dalla collaborazione iniziata nel 2018 tra il Dolomiti Wellness Hotel Fanes e Caveau Beauté, oggi l’esperienza sensoriale di benessere raggiunge, infatti, un livello superiore trasformando la Spa in una creazione Haute Couture – di alta sartoria.

“L’EVOLUZIONE DEL COSMETICO” SECONDO CAVEAU BEAUTÉ
La consolidata cooperazione tra le due realtà italiane negli anni ha portato all’ideazione di nuove formule brevettate di bellezza, dei veri e propri trattamenti di cura transdermici dagli effetti immediati inseriti nell’innovativo progetto Anti-Age in cui si combinano sapientemente tecniche biotecnologiche brevettate e l’esperienza della maison nella cura della pelle. Caveau Beauté ha creato un lussuoso trattamento cosmeceutico Anti-Age che, grazie al suo innovativo brevetto Caveina 3 System® capace di portare in modo naturale grazie alla veicolazione transdermica nella parte più profonda e depressa della pelle – la ruga – i principi attivi necessari alla riparazione e alla completa distensione di quest’ultima, dona all’incarnato un immediato effetto di rimpolpamento visibile già dalle prime applicazioni.

APPUNTAMENTO DA NON PERDERE. INCONTRO CON L’ESPERTO MASTER SKIN DI CAVEAU BEAUTÉ
Una experience di benessere assolutamente da provare nel soggiorno di inizio primavera presso il Dolomiti Wellness Hotel Fanes è l’appuntamento con l’esperto master skin di Caveau Beauté, Stefano Parenti: una preziosa opportunità – in questa occasione in programma nel periodo di Pasqua, dal 30 marzo fino al 2 aprile 2024 – in cui provare i prodotti firmati dalla casa cosmeceutica italiana abbinati ai trattamenti ad hoc per il viso e per il corpo. Chi desidera farsi coccolare nella Fanes Spa by Caveau Beauté può scegliere la modalità che preferisce: individualmente, per ritagliarsi un momento di pace e allontanare i pensieri legati alla frenesia della vita quotidiana, magari con i trattamenti viso Absolut, o Detox DD e il Relax Rem rigeneranti per il corpo; oppure in coppia, per gustarsi la gioia del relax condiviso nei lussuosi ambienti della panoramica Private Spa Dolomiti, in completa riservatezza, con i Caveau Ladine, Caveau Dolomiti, Fieno Therapeia e molti altri ancora. Tra tutti, il rituale più esclusivo e apprezzato è il Caveau MOMIE Ag+999 Huître Perlière: l’uso di preziosi metalli e perle aiuta la purificazione della pelle del viso, mentre la composizione dell’argento e i suoi ioni (Ag++) favorisce la creazione di un potente dermo-purificante, antisettico, super emolliente, rigenerante, ristrutturante e antiossidante. L’elemento chimico dell’argento è riconosciuto come antibatterico per eccellenza, oltre a essere un rimedio usato anche per pelli grasse, miste, chiare delicate e reattive. Possiede una caratteristica detossinante-decongestionante anche per una cute con criticità come acne, dermatiti, infezioni; inoltre è nota la sua funzionalità come cicatrizzante in grado di rinnovare lo strato superficiale della pelle intaccata dal processo di invecchiamento. La composizione della polvere di perle di ostrica pura al 100%, le sostanze attive con i prodotti transdermici firmati Caveau Beauté con brevetto CT3S e il protocollo tecnico esclusivo riescono a dare all’ospite della Fanes Spa risultati immediati e straordinari dal punto di vista estetico e salutare (durata del trattamento ca. 60 minuti | € 225,00).

https://www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/fanes-spa-by-caveau-beaute-e-protagonista-di-nuovi-ed-esclusivi-rituali-di-bellezza-e-benessere.html

Ufficio Stampa & PR
smstudio srl | stefania mafalda
Giorgia Fontanari
+39 392 739 0148
ufficiostampa@smstudiopr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.