Pasqua: dalle montagne dell’Alto Adige al Lago di Garda

La magia della Pasqua arriva all’hotel 5* Familiamus, il family hotel da sogno situato sull’altopiano di Maranza, a Rio Pusteria. Un luogo che sembra uscito da una favola e che si distingue per il suo lusso, il comfort e l’esperienza indimenticabile che offre a grandi e piccini, ideato dalla famiglia Nestl.

Il programma settimanale dell’hotel Familiamus, già ricco di attività e giochi per bambini e ragazzi di tutte le età, si va ad arricchire nelle settimane precedenti alla Pasqua con le proposte del magico staff di assistenti del Magolix Club. Tra le attività previste, ogni martedì il laboratorio di cucina dove, assieme ai genitori, i più piccoli impastano e infornano deliziosi dolcetti a forma di coniglietti e agnellini; oppure il laboratorio creativo nel quale realizzare lavoretti colorati a tema primaverile, tra cui uova colorate e disegni, dando piena libertà alla propria creatività. La domenica è il grande giorno, pieno di esperienze per concludere al meglio questa festività, che vedrà ancora una volta coinvolti i più piccoli e i loro genitori. Infatti, all’interno del Magolix Club si terrà il laboratorio di preparazione di decorazioni con la pasta di sale per addobbare l’albero di Pasqua, nel giardino esterno la grande caccia al tesoro delle uova e, infine, il buffo spettacolo di burattini Punch e Judy.

Mentre i bambini si divertono, i genitori possono dedicarsi alle attività outdoor apprezzando il meraviglioso paesaggio della Val Pusteria durante le escursioni guidate e le sciate nel comprensorio Gitschberg Jochtal. L’area wellness di Familiamus è il luogo ideale dove rilassarsi: l’area adults only ospita 4 tipologie di saune, una vasca idromassaggio sulla terrazza panoramica e un’accogliente area relax con angolo tisane. Infine, divertimento per tutta la famiglia nell’area benessere family con piscine e scivoli, o durante la serata cinema, il falò con i marshmallow e la passeggiata notturna con le fiaccole. La stagione invernale dell’hotel Familiamus si concluderà il 14 aprile, per una breve pausa in vista della riapertura dell’8 maggio.

https://www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/pasqua-al-familiamus-tra-magia-e-divertimento-con-la-caccia-alle-uova-di-pasqua-e-i-laboratori-creat.html

Ufficio Stampa & PR: smstudio srl | stefania mafalda
Alessia Telese
M +39 324 8940641
alessia.telese@smstudiopr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.