Evento di informazione medico estetica a Castelfranco Veneto

I centri estetici di Patrizia Bandiera organizzano un incontro dedicato all’informazione medico estetica per la bellezza e la salute delle donne. Un evento aperto al pubblico che vuole essere un connubio tra medicina e chirurgia estetica, estetica avanzata e prevenzione del tumore al seno.

Venerdì 19 ottobre 2018 – ore 20.00
Hotel Fior – Via dei Carpani, 18 – Castelfranco Veneto (TV)

“LA MEDICINA INCONTRA L’ESTETICA AVANZATA”
Gli ultimi ritrovati nei trattamenti anti-age
relatore dott. Nicola Pittoni – Dermo-Chirurgo Estetico

“LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO”
relatore dott. Luca Cancian – Medico Chirurgo Specialista in Radiologia e Oncologia medica

L’evoluzione delle scoperte scientifiche di questi ultimi anni sta avanzando a ritmi incalzanti. In un momento storico in cui il mondo dove viviamo è sempre più inquinato e malato, e spesso nel nostro quotidiano tendiamo ad adottare uno stile di vita non corretto che insieme ad altri fattori può esporci al rischio di contrarre serie patologie, è possibile trovare negli insegnamenti della medicina e della chirurgia, nelle loro forme più evolute, qualche risposta e alcuni suggerimenti per affrontarle. In particolare nella chirurgia estetica possiamo incontrare tutti quei benefici che più si legano agli aspetti psico-fisici e di equilibrio con noi stessi. All’interno di questo scenario lavorano professionisti medici che oggi mettono la loro profonda esperienza e competenza al servizio di un pubblico sempre più ampio, ricettivo e interessato a migliorare le proprie abitudini.

Ingresso libero

Dott. Nicola Pittoni – Dermo-Chirurgo Estetico
Medico chirurgo e dermatologo, specialista in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Padova. Stage di specializzazione presso le cliniche di chirurgia plastica di Padova e Trieste, e il centro di dermo-chirurgia di Trento. Nel 2000/2001 ha conseguito il Master presso il Centro de Estudos Ivo Pitanguy a Rio de Janeiro in Brasile. Attualmente è direttore di clinica chirurgica privata in provincia di Udine; opera come libero professionista a Udine è Fondatore e direttore della Cosmeceutics S.r.l. azienda italiana nata nel 2007 che si occupa di ricerca, formulazione e consulenza commerciale sui prodotti ”cosmeceutici” e sulle tecnologie SurgicTouch. Di fronte a un mercato che per esigenze prevalentemente commerciali non era in grado di offrire cosmeceutici di comprovata efficacia, Cosmeceutics nasce dall’esigenza concreta e diretta del dott. Nicola Pittoni di poter disporre di prodotti sicuri ed efficaci da consigliare ai propri pazienti a completamento degli interventi di chirurgia estetica.

Dott. Luca Cancian – Medico chirurgo specialista in Radiologia e Oncologia medica
Medico chirurgo, specialista in radiologia con indirizzo in radioterapia oncologica e oncologia medica. Diploma in erboristeria e fitoterapia. Agopuntore e omeopata, docente e relatore in corsi di formazione in campo fitoterapico. Autore e coautore di diverse pubblicazioni in materia di Radiologia ed Oncologia. Il dott. Cancian vanta approfondite competenze professionali tecniche radiologiche e interventistiche a cui si associa, grazie al percorso di formazione personale in ambito clinico, l’acquisizione della specialità in Oncologia Medica e l’impegno quotidiano in Gruppi Multidisciplinari che prevedono il confronto tra diverse figure, un bagaglio di conoscenze cliniche fondamentali per poter definirsi un Radiologo clinico capace di fornire al medico curante un percorso diagnostico quanto più possibile lucido e corretto.

Patrizia Bandiera è titolare del centro “Estetica Professional Center” a Fanzolo (Treviso), un luogo dove benessere fisico e bellezza si incontrano. La passione e la continua formazione di Patrizia Bandiera, che oggi ha trent’anni di esperienza nel settore, hanno portato il centro ad essere sempre all’avanguardia nelle tecniche, nelle tecnologie utilizzate e nelle collaborazioni con aziende di alto livello professionale come ad esempio la “SurgicTouch”, per una continua ricerca di soddisfazione della clientela. Tra i numerosi corsi di formazione citiamo; il corso alla Joustwellness Trainer condotto da Dino Sintoni, Doctor&Naturoprathic Medicina USA, Sintonia Alimentare e Sintonia Emozionale; attestato di partecipazione sulle varie tecniche di massaggio, attestato di partecipazione della sinergia estetica e medicina estetica tenuto dal dott. Nicola Pittoni, il seminario di studio e aggiornamento sulle nuove tecniche di ringiovanimento viso. Patrizia Bandiera é specializzata in trattamenti corpo con metodologie avanzate per la riduzione degli accumuli adiposi e degli inestetismi della cellulite, rassodamento, tonicità e ringiovanimento dei tessuti tramite la stimolazione del collagene.

Lorella Casagrande
Ufficio Stampa Carry On
via A . Diaz 8
31015 Conegliano (Treviso)
Tel. 0438.24007 – Fax 0438.425444
e-mail: news@carryon.it – web: www.carryon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.