Il Liberty e la rivoluzione europea delle arti a Trieste

A Trieste dal 23 giugno 2017 al 7 gennaio 2018, le Scuderie e il Museo Storico del Castello di Miramare ospitano un suggestivo viaggio tra pittura, manifesti, ceramiche e varia oggettistica d’arredamento nella mostra “Il Liberty e la rivoluzione europea delle arti. Dal Museo delle Arti decorative di Praga”.

In esposizione quasi 200 capolavori del Liberty fra pitture, litografie, manifesti e gioielli. E ancora raffinati vetri, ceramiche, mobili, tessuti, abbigliamento e vari oggetti da tavola legati all’affascinante epopea della Belle Époque.

La mostra è visitabile tutti i giorni dalle 9 alle 19 (chiusura biglietteria alle ore 18.30). Il costo dei biglietti è di 10 euro (intero) o 8 euro (ridotto). Maggiori informazioni e dettagli sulla mostra sul sito http://www.triestecultura.it.

Durante il periodo della rassegna sono previsti numerosi eventi collaterali, fra cui incontri, conferenze e visite guidate. Il Liberty e la rivoluzione europea delle arti. Dal Museo delle Arti decorative di Praga

Scuderie e Museo Storico del Castello di Miramare

Orario – Ingresso: 9.00-19.00
Dal 23/06/17 al 07/01/18

Per maggiori informazioni
Sito web: http://www.triestecultura.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.