Mostra collettiva intitolata “Natale con l’Arte” a Trieste!

Si inaugura, sabato 18 dicembre 2010, alle ore 18.00, presso la Galleria Poliedro di Trieste, in via del Bosco 30/A, la mostra collettiva intitolata “Natale con l’Arte”, che vede la presenza di un folto numero di artisti, tutti soci della galleria. La rassegna, che sarà presentata con una breve introduzione del vicepresidente della Galleria Poliedro, Giuliano Pecelli, rimarrà aperta al pubblico fino a sabato, 8 gennaio 2011.

La Galleria Poliedro, nasce con lo scopo di far conoscere, valorizzare e promuovere gli artisti associati e nuovi volti dell’arte contemporanea, sia in Italia che all’estero. Le mostre organizzate dall’Associazione, siano esse collettive o personali, spaziano su molteplici tipologie di espressione artistica, da quelle tradizionali, alle nuove forme di contaminazione digitale. Annualmente organizza concorsi aperti a tutti gli artisti, tra i quali ricordiamo il “Concorso Internazionale di pittura 30×30”. Presso la sede della Galleria Poliedro vengono tenuti, tutto l’anno, corsi personalizzati di disegno e pittura con la finalita’ di migliorare ed affinare le capacita’ tecnico-espressive dei partecipanti.

Artisti partecipanti:

ALBINO ACCORONI, VINCENZO ARMATO, PAOLO AVANZI, SUZANNE BECK, LAURA CASSETTI, FABIO CASTAGNA
MASSIMO DE ANGELINI, GIUSEPPE GALLETTA, VIRGINIA GERSTNER, PAOLO GUGLIELMO GIORIO, PHILIPP LIEDL, FEDERICA LIMONGELLI, GIOVANNI MANGIACAPRA, ENNIO MONTARIELLO, GIULIANO PECELLI, MARINELLA PEROSA, CARLA POGGI, VESNICA POPOVIC, KATHERINE REY, PIERFRANCO SAVATTERI, MARIO SNAIDERO, STEFANO SOCCI, ILARIA TUTI, SILVIO ZAGO, JANEZ ZALAZNIK, IVANO ZANETTI, ROSWITHA ZENTLER.

Orario d’apertura: 10.30 – 12.30 e 17.30 – 19.30 chiuso domenica e festivi. Info: Galleria Poliedro 040 305496

ASSOCIAZIONE CULTURALE GALLERIA POLIEDRO Via del Bosco 30/A, Trieste
http://www.galleriapoliedro.com caravaggio42@yahoo.it

Il vicepresidente
Giuliano Pecelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.