Mostra “La modella nel ritratto contemporaneo” a Roncade (TV).

Scultura di Max Solinas

Alla Cantina 47 Anno Domini verrà inaugurata, domenica 19 dicembre 2010 e, proseguirà fino al 19 gennaio 2011, la mostra “La modella nel ritratto contemporaneo”, un’iniziativa promossa dalla Galleria Polin di Arte Moderna e Contemporanea di Treviso, in collaborazione con Gustolia, il laboratorio di ricerca del gusto italiano, informale e indipendente.

Saranno esposte opere degli artisti Gheda, Pugliese, Ruzzene, DiBerg, Scott, Rain, Faris e Solinas e saranno tutte in vendita. Il vernissage inizierà alle ore 17.00 e si prolungherà fino alle 21.00 allietato dalle prelibatezze culinarie proposte da Gustolia, un catering originale che elabora piatti della tradizione locale servendoli in piccoli vasetti monoporzione. Un vero e proprio laboratorio di ricerca del gusto, italiano, informale, indipendente.

Il tutto accompagnato da buona musica e buon vino, il vino della Cantina 47 Anno Domini, dal classico Raboso Barrique alle novità di quest’anno, Spumante Rosè e Spumante Brut di Pinot Nero. L’ingresso è libero.

47 ANNO DOMINI – Via Treviso Mare 2 Roncade (TV) per informazioni: info@galleriapolin.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.