“Segni del silenzio” mostra fotografica di Cristiano Broggi a Treviso

"Segni del silenzio" mostra fotografica di Cristiano Broggi

Desideriamo segnalarvi la mostra fotografica “Segni del silenzio” di Cristiano Broggi che verrà inaugurata venerdì 28 agosto 2015 alle ore 18.30 presso il Foyer della Provincia di Treviso.

La documentazione fotografica della mostra riflette sui caratteri e l’evocazione di un territorio, quello palestinese, esperienza maturata da Cristiano Broggi durante un viaggio in Palestina. Si tratta di un lavoro di ricerca che esplora l’intreccio tra due fascinazioni: la prima, l’attenzione di un architetto per gli elementi che compongono il territorio palestinese contemporaneo; la seconda, denota l’interesse personale ed affettivo dell’autore per la spiritualità della letteratura ebraica.
Un connubio che indicherà come la ricerca fotografica esposta, si concentri sulla scelta di soggetti e punti di vista, testimoni di un’analisi ma anche di un senso ulteriore indagato dall’autore.

La mostra è realizzata in collaborazione con il Fast e la Provincia di Treviso ed è parte della serie “Tracce – stili e generi del linguaggio fotografico”.

Per informazioni:
info@spazioparaggi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.