Al via la rassegna primaverile di pittura alla Galleria d’Arte Seghizzi (GO)

La Rassegna primaverile di pittura espone a Gorizia, negli spazi della Galleria Seghizzi, opere degli artisti Giovanni Gabassi (Palmanova), Aleksander Peca (Nova Gorica), Franco Pin (Bagnaria Arsa), Mario Snaidero (Cervignano del Friuli), Beppino Tosolini (Martignacco). Una adeguata presentazione degli Autori e delle opere nel settore Editoria ESO Edizioni Seghizzi Online.

All’inaugurazione parteciperà il Coro “Lorenzo Perosi” di Fiumicello con interventi musicali legati alla tradizione musicale popolare friulana. La Rassegna primaverile di pittura organizzata dall’Associazione Seghizzi intende valorizzare artisti del Friuli e della Slovenia, i quali, pur diversi per storia e cultura artistica, rappresentano pur sempre una terra complessa e ricca di valori artistici nel segno di una feconda diversità.
L’iniziativa espositiva si avvale anche della collaborazione di Art Thirty Seven, CeRiDo e Cicchetteria ai Giardini di Gorizia. Nel corso dell’inaugurazione saranno presentati anche i programmi dell’Associazione Seghizzi nel corso del 2018.

Gorizia – dal 18 marzo al 29 aprile 2018
Rassegna primaverile di pittura
GALLERIA D’ARTE SEGHIZZI
Corso Giuseppe Verdi 85 (34170)
+39 0481530404
orario: da lunedì a venerdì ore 10.13.30
(possono variare, verificare sempre via telefono)
biglietti: free admittance
vernissage: 18 marzo 2018. ore 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.