Sagra dei Campanot – San Giovanni a Castion

La Festa di San Giovanni Campanot apre le porte all’estate! Anche quest’anno buon cibo, musica, divertimento, sport ed attività per grandi e piccini vi aspettano presso il campo sportivo di Castion da Venerdì 15 a Domenica 24 Giugno! Tanti gli eventi in programma!

Per gli sportivi ecco le date da segnare sul calendario: sabato 16 giugno TORNEO DI BASKET 3 VS 3 dalle ore 14.30
domenica 17 giugno PEDONATA CAMPANOT RUN dalle ore 9.30 (percorsi km 4 / km 11 / NordicWalking)
domenica 17 giugno (pomeriggio) CAMPANOT FITNESS TIME stage gratuito di calisthenics, step e zumba (in coll. con BLOOM ACADEMY)

da mercoledì 20 a domenica 24 giugno TORNEO CAMPANOT DI CALCIO A 5 – 4° MEMORIAL ALBERTO E LAURA
sabato 23 e domenica 24 giugno TORNEO CAMPANOT DI GREEN VOLLEY – 4° MEMORIAL ALBERTO E LAURA
domenica 24 giugno ORIENTEERING – 4° TAPPA DEL TORNEO TREVIGIANO alle ore 8.30
Per gli amanti della musica, ricco carnet per ogni gusto ed età! Nel palco interno ci sarà la possibilità di ballare liscio con MARCO E I NIAGARA e l’ORCHESTRA SORRISO, latino con FITO GRESS e FEDERICO HAVANA DJ; nel palco esterno il weekend sarà scandito dai suoni rock, reggae e ska rock!
CAPITAN B, FINLEY, MALEDUCAZIONE ALCOLICA, BASTARDS SONS OF DIONISO, JPM e SKLERO ZERO!
Da non perdere giovedì 21 giugno la SERATA FOLK con l’esibizione del GRUPPO FOLK NEVEGAL e il gruppo ospite direttamente dal FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE DI JESOLO. Menu a tema: CASUNZIEI ALL’AMPEZZANA; WURSTEL CON I CRAUTI; CANEDERLI DELLE TRE VALLI; STINCO AL FORNO; GOULASCH ALL’UNGHERESE
Tanto divertimento anche per i più piccoli! Mercoledì 20 giugno sarà la giornata dei bambini:
dalle ore 16.30 alle 18.00 LABORATORIO ARTISTICO PER BAMBINI DI OGNI ETA’
alle 20.00 SPETTACOLO DI GIOCOLIERA con il GRUPPO GIOCOLIERI DI CASTION
alle 21.00 BABY DANCE
menù speciale: PANEPIZZA; COTOLETTA O WURSTEL CON PATATE FRITTE; CREPES ALLA NUTELLA

Per tutta la durata della festa AREA BAMBINI con SCIVOLO GONFIABILE E I GIOCHI “DE NA OLTA” DI NONNO ILDO.
E…, per la primissima volta…CASTION’S DOG TALENT! Sabato 16 giugno alle ore 17.30 vi aspettiamo bambini e ragazzi: portate il vostro cane e fate vedere ai nostri educatori cinofili cosa sa fare. I vostri amici a 4 zampe potranno esibirsi nei loro esercizi preferiti! L’iscrizione è gratuita. Premio per i 5 migliori esercizi.
Per chi ama la buona cucina ogni sera la scelta sarà tra diversi piatti della tradizione bellunese. Per le due domeniche della festa troverete prodotti delle cooperative Valcarne, la Fiorita e Lattebusche così da promuovere il territorio e la qualità nei piatti! I due venerdì’ sono dedicati al PESCE, mentre il Sabato il piatto forte è lo Spiedo gigante in collaborazione con la Macelleria SEGAT. Ogni sera, un piatto è presentato in collaborazione con i ristoranti del territorio. L’enoteca con vini DOC in collaborazione con SANTANNA accompagnerà le vostre mangiate! Ci teniamo anche all’ambiente e per questo anche quest’anno abbiamo scelto di servire le pietanze su piatti lavabili e con posate di acciaio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.