Iscrizioni scuola di musica 2018/2019 Filarmonia di Belluno

Iscrizioni Scuola di musica 2018/2019 la Filarmonica di Belluno 1867 apre le iscrizioni alla propria scuola di musica per l’anno accademico 2018/2019 con un’offerta formativa ampia e rinnovata, periodo di apertura delle iscrizioni: settembre 2018.

Da sempre una delle missioni della Filarmonica di Belluno è quello di promuovere, specie tra i giovani, la formazione musicale a Belluno e nelle zone limitrofe. Perseguendo questo obiettivo, in particolar modo negli ultimi anni, si è deciso di investire sempre di più nella scuola di musica che sta diventando il vero cuore pulsante dell’associazione. L’offerta formativa è ampia e articolata, in grado di rispondere alle esigenze specifiche e personali di ogni allievo di qualunque età. Il corpo docente è estremamente qualificato: tutti gli insegnati sono laureati al conservatorio e hanno alle spalle una solida carriera artistica e didattica che certifica le loro qualità.

Per qualunque genere di informazioni riguardo i corsi attivati, gli insegnati e le sedi dei corsi consultate il nostro sito, oppure scrivete a info@filarmonicabelluno.it o chiamate il 3403300632.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.