Vacanze in famiglia all’Hotel Tratterhof (BZ)

Vacanze in famiglia con un’eccellente offerta gourmet, wellness ed escursionistica in una delle più suggestive località dell’Alto Adige. Situato a Maranza a 1500 m di altitudine nell’area vacanze di Rio Pusteria, l’Hotel Tratterhof è l’angolo di paradiso con tutti i comfort e i servizi adatti alle famiglie con bambini.

I proprietari della struttura 4 stelle Superior sono anch’essi due giovani genitori e sanno bene come rendere speciale il tempo trascorso in famiglia. La “Settimana Kids&Teeny” ad esempio è la vantaggiosa proposta per una vacanza all’insegna del wellness e del divertimento con soggiorno gratuito per i bambini al di sotto dei 10 anni e prezzo agevolato per i bambini fino ai 16 anni.

FAMILY SUITE DA FAVOLA
Famiglia numerosa o desiderosa dei propri spazi anche in vacanza? L’Hotel Tratterhof dispone di spaziose e confortevoli suite, come la Family Suite Auralpina di 88 mq (con camera separata con bagno per i bambini, 2 TV, vasca con idromassaggio in soggiorno, cabina a infrarossi, cassaforte, tablet), la Suite Sinfonia Alpina di 53 mq (dotata di soggiorno con la possibilità di aggiunta letti singoli per i piccoli) e la Suite Monte Cembro di 80 mq (con terrazza panoramica, cabina ad infrarossi, vasca da bagno al centro della stanza, doccia, wc con bidet separati, cabina armadio, letto extra lungo).

FAMIGLIA ATTIVA
L’Hotel Tratterhof propone una ricca scelta di attività per le famiglie durante tutto l’anno: Maranza, infatti, si trova proprio al centro della magnifica regione sciistica ed escursionistica Gitschberg-Jochtal. In estate l’ideale è concedersi delle passeggiate in mezzo alla natura partendo direttamente dall’hotel o raggiungendo comodamente con la funivia la cima del Gitschberg o quella dello Jochtal dalle quali si gode di un panorama mozzafiato sulle Dolomiti. In inverno il comprensorio Gitschberg-Jochtal offre 55 km di piste e 15 impianti di risalita per gli amanti dello sci, oltre ad una nuova pista da slittino di ben 6,75 km, tra le più lunghe dell’Alto Adige.

WELLNESS & BEAUTY PER TUTTI
Dopo l’attività all’aria aperta, l’Hotel Tratterhof invita tutta la famiglia a concedersi del tempo per il benessere e il relax. Nella Family Sauna (Biosauna dress-on) anche i bambini possono entrare grazie alla temperatura di 60 gradi e l’area Beauty offre trattamenti per i grandi e trattamenti speciali per i più piccoli. Anche una bella nuotata nella piscina interna e nell’Infinity pool esterna (praticabile sia d’estate che in inverno) è il miglior modo di rilassarsi tutti insieme.

DIVERTIMENTO E MENU PER BAMBINI
All’Hotel Tratterhof è stata progettata una stanza dei giochi per i bambini con parete attrezzata per arrampicare, calcetto, angolo per la pittura, giochi in scatola e lego, scivolo a torre e poltroncine. In giardino, una piccola area giochi consente di proseguire il divertimento anche all’esterno.
La cucina è molto attenta alle esigenze delle famiglie, proponendo deliziosi menu per bambini, menu da condividere con i genitori e piatti “su misura” per chi soffre di intolleranze alimentari e celiachia.

Altre informazioni
Martina Tormen
Tel +39 388 8705163
socialpr@smstudiopress.it

Per maggiori informazioni:
Stefania Mafalda – Press Office and PR Manager press@smstudiopress.it +39 345 58 10 157
Martina Tormen – Social Media Manager, Press & PR socialpr@smstudiopress.it +39 388 87 05 163
Isabella Feltrin – Press Office and PR Assistant prassistant@smstudiopress.it +39 392 73 90 148
Federica Da Col – Press Office and PR pr@smstudiopress.it +39 324 89 40 641

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.