Giardino degli Ulivi al via la programmazione eventi

Trasformata in un meraviglioso giardino degli ulivi in virtù del progetto congiunto di Comune di Pordenone e Pordenone Fiere, piazzetta Calderari dà il via a una programmazione di eventi a cura della stessa azienda, Elia strutture e dintorni, che ha curato l’allestimento assieme a Paviotti, Palazzetti per te, Orizon e vivai Porcellato. Si comincia dunque questo fine settimana.

Sabato 3 novembre dalle 17.30 alle 20.00 suonerà dal vivo il gruppo musicale Americana Acoustic Strings, un trio di voci – Lorenzo Risi, Loris Dellavetta e Valentina Mazzaretto – molto diverse per carattere e modulazione, perfette per dare vita a un repertorio vario e d’ascolto orientato alla musica country, blues e rock melodico. La chitarra virtuosa e la possente voce di Lorenzo, la chitarra dolce e l’inconfondibile voce di Loris, l’ukulele e la voce di velluto di Valentina si mescolano per dare un sound unico spaziando dal blues al country classic, dal rock melodico al new country.

Domenica 4 novembre gli eventi cominceranno al mattino dalle 9.30 alle 12.00 con l’esposizione canina di Golden Retriever dell’allevamento amatoriale Nefer Golden

Dalle 18.30 alle 22.30 concerto della giovane cantante Valeria Elia accompagnata dalla spettacolare esibizione Side Motion Parkour. Il giardino degli Ulivi sarà attivo tutti i pomeriggi fino al 22 novembre dalle 16.00 alle17.30 e il fine settimana dalle 10.00 alle 20.00, con animazione e intrattenimento ludico per bambini a cura di Elisa Zadro e un punto di ristoro.

Clelia Delponte 3470349679

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.