Let’s pet: il crowdfunding è già un successo (CN)!

È già un successo “Let’s pet”, il progetto nato a Cuneo dalla passione per gli animali e per la tecnologia dei tre soci fondatori, che ha già superato il 50 per cento dell’obiettivo di crowdfunding da raggiungere, fissato in 5mila euro.

Di annunci per la ricerca di nuovi padroncini agli amici a quattro zampe ne è piena la rete. Ma da oggi c’è anche un portale che raccoglie in un unico luogo la ricerca di una casa a migliaia di animali in cerca di un focolare. I fondi raccolti serviranno a sviluppare una nuova piattaforma web con migliori funzionalità sia nella ricerca degli animali da adottare sia nell’inserimento degli annunci.

Ma c’è anche un valore aggiunto ‘solidale’. Chi partecipa all’iniziativa, infatti, contribuirà a donare il 10 per cento del totale raccolto all’associazione Diamogli una zampa onlus di Busca, in provincia di Cuneo, sotto forma di buoni spendibili in una catena italiana di pet store.

Per contribuire al raggiungimento dell’obiettivo, che a questo punto appare a un passo, occorre visitare il sito di Eppela all’indirizzo https://www.eppela.com/it/projects/20167-let-s-pet-non-lasciarmi-solo. Il progetto è fra quelli presenti on line nella nuova area Pet Friends di Eppela, la principale piattaforma di crowdfunding reward-based in Italia. I progetti destinati agli animali sono supportati da un kit dedicato e dalla consulenza degli advisor, Eppela, inoltre, mette a disposizione di tutti un buono spendibile in un una nota catena di pet store pari al 10 per cento del totale raccolto.

Ufficio stampa: https://www.@eppela.com –
Telefono 0583.492768

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.