Happy Family Festival nell’area vacanze “Sci & malghe Rio Pusteria”

La nuova stagione sciistica è ormai alle porte e nell’area vacanze “Sci & malghe Rio Pusteria” si è pronti a festeggiare. Quando? Sabato 15 dicembre all’Happy Family Festival, l’evento dedicato alle famiglie per inaugurare ufficialmente la stagione invernale nel comprensorio più amato delle Dolomiti. Un’occasione davvero imperdibile per organizzare una settimana bianca prima delle affollate vacanze natalizie.

Tra escursioni sulla neve, discese in slittino e magici momenti per i bambini in compagnia della marmotta Gimmy, l’area vacanze “Sci & malghe Rio Pusteria” ha tutto ciò che desidera una famiglia amante della neve e dello sci: 15 impianti di risalita, 55 km di piste, 2 scuole di sci, 3 asili sulla neve, 1 family fun slope, 3 piattaforme panoramiche con vista su più di 500 montagne e 22 rifugi con eccellente offerta enogastronomica.

Le vacanze in famiglia nel comprensorio più grande della Valle Isarco offrono:
piste soleggiate a misura di bambino
scuole di sci per bambini certificate con insegnanti qualificati in ambito pedagogico
lo Zwergele Winterwelt a Maranza con 3 tappeti magici, una pista di tubing, scivoli, altalene e diversi strumenti didattici per imparare a sciare divertendosi
il nuovo Kinderwelt all’uscita della cabinovia Nesselbahn con tappeto magico, piccole aree dove esercitarsi e diversi giochi
Il Bambino Club a Valles, con il Kinderland, un’area separata che offre 4 tappeti magici (trasportatori a nastro) per una lunghezza totale di 160 metri, il Bambino-Express (motoslitta con rimorchio), una tenda Bambino, una pista di tubing, un bunging tunnel e diversi strumenti didattici.

Sabato 15 dicembre, in concomitanza con l’Happy Family Festival, si terrà anche il Kids Snow Day, la giornata delle porte aperte dei comprensori altoatesini organizzata dalle Scuole di Sci dell’Alto Adige (Snowsport Alto Adige) e dall’Associazione degli Esercenti Funiviari dell’Alto Adige. Durante il Kids Snow Day i bambini e le bambine dai 5 ai 12 anni potranno avvicinarsi alle discipline dello sci e dello snowboard. Il ritrovo per il Kids Snow Day a Rio Pusteria è fissato per le 9.30 presso la stazione a valle o le scuole di sci.

Per maggiori informazioni:
Stefania Mafalda – Press Office and PR Manager press@smstudiopress.it +39 345 58 10 157
Martina Tormen – Social Media Manager, Press & PR socialpr@smstudiopress.it +39 388 87 05 163
Isabella Feltrin – Press Office and PR Assistant prassistant@smstudiopress.it +39 392 73 90 148
Federica Da Col – Press Office and PR pr@smstudiopress.it +39 324 89 40 641

https://www.riopusteria.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.