Al Castello di Thiene si scoprono gli intrecci tra Arte e Tavola

Quante storie segrete, intriganti, affascinanti e a volte proibite cela tra le sue mura il Castello di Thiene? A questa domanda risponde la nuova serie di iniziative “A Tu per Tu con il Castello di Thiene”: una visita guidata decisamente esclusiva e particolare; primo appuntamento venerdì 7 dicembre sul tema “A Tavola Tra Arte e Storia”. Al termine della visita si terrà un elegante aperitivo nella sala nobile del Castello.

A Tu per Tu con il Castello proporrà, con cadenza mensile, un percorso di più eventi dedicati a temi diversi: dalla seduzione delle dame attraverso i ventagli, ai segreti del beauty dei secoli scorsi; dall’arte della tavola (con i trucchi per avere sempre prodotti freschi e d’eccellenza) alle delizie della terra; dalla moda al galateo; dalla botanica all’architettura; dalle mappe segrete ai giochi dei giovani nobili.

Vista la particolarità dell’iniziativa i posti sono limitati (biglietto comprensivo di visita e aperitivo 15 euro): per prenotazioni ed informazioni info@castellodithiene.com.

bluaction@bluaction.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.