Gospel Night con LINDA VALORI a Cerea

Linda Valori

Il concerto Gospel Night è l’evento più atteso nel programma degli spettacoli natalizi proposto dall’Amministrazione Comunale di Cerea, presentato in conferenza stampa dall’Assessore alle Manifestazioni Matteo Lanza, dal consigliere per le iniziative culturali Martina Farronato e da Alessio Merlin, presidente della Pro Loco, in collaborazione con A-Z Blues.

Il concerto di Linda Valori e Maurizio Pugno Band è in programma per Domenica 23 dicembre alle ore 21:00, presso il Pad. B dell’Area Exp di Cerea (VR). Oltre a festeggiare il Natale con una grandissima artista in un palcoscenico importante come quello dell’Area Exp, sarà anche l’occasione per inaugurare il decimo anno di attività dell’Associazione culturale Blues Made in Italy che seppur attiva su tutto il territorio nazionale, ha il suo cuore pulsante a Cerea che, grazie al raduno nazionale, attira appassionati da ogni parte d’Italia e d’Europa conquistando la fama di Capitale italiana del Blues.

Linda Valori è indiscutibilmente una delle più apprezzate vocalist Soul/Blues di punta del panorama musicale italiano ed europeo odierno, con la capacità di interpretare blues e R’n’B in modo unico e fantastico. Sebbene abbia cantato pop, lirica e jazz, i veri amori di Linda Valori sono il Blues e l’ R&B puro e tutto quel tesoro classico degli ultimi settant’anni che ha influenzato l’essenza di tutta la musica popolare. Chiunque ami la musica sentirà come Linda Valori canti con energia e vera passione. Linda Valori è una realtà vera.

L’organizzazione è a cura di A-Z Blues in collaborazione con l’Amministrazione di Cerea, Pro Loco di Cerea e Area Exp.

Apertura Porte: ore 20.00
Inizio Spettacolo: ore 21,00
Biglietti in cassa: € 8,00 adulti / gratuito per minori
Location: AREA EXP, via Libertà, 57 – Cerea (VR)

Questo servizio di Newsletter è a cura della Società di servizi e comunicazione
A-Z Blues S.a.s. di Grandi Davide & C.
via G. B. Prandina, 26 – 20128 Milano
P.IVA 09007540967

Puoi cancellarti o aggiornare le tue preferenze cliccando sulle opzioni che trovi qui sotto

This email was sent to giuseppe.borsoi@libero.it
why did I get this? unsubscribe from this list update subscription preferences
A-Z Blues · Via G.B. Prandina 26 · Milano, Milano 20128 · Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.