A Night with Frank Sinatra a Belluno

La Filarmonica di Belluno con Federico Stragà, Claudio Jr. De Rosa e Jazz 4tet daranno vita a uno spettacolo straordinario che proporrà, in un’unica serata, i più grandi successi di Frank Sinatra. L’evento avrà il fine benefico di sostenere l’Associazione Cucchini di Belluno. Domenica 6 gennaio 2019, ore 20:45 – Teatro Comunale di Belluno.

Dopo il grande successo della raccolta fondi online a sostegno del progetto, la Filarmonica di Belluno è pronta a mettere in scena “A Night with Frank Sinatra”. Con la partecipazione straordinaria di Federico Stragà (voce), Claudio Jr. De Rosa (sax solista) e del suo Jazz 4tet, saranno proposti molti dei brani che hanno reso quella di Frank Sinatra la voce per eccellenza del secolo scorso. Attraverso arrangiamenti originali, curati appositamente per l’occasione, la Filarmonica vestirà i panni di una grande Big Band trascinando il pubblico in una serata memorabile dalle forti emozioni sempre alla ricerca dell’inimitabile sound che caratterizzava le esibizioni di The Voice!

Ingresso ad offerta libera. Tutto l’incasso della serata sarà devoluto all’Associazione Cucchini che da oltre vent’anni sostiene i malati oncologici e le loro famiglie in tutta la provincia di Belluno.

Filarmonica di Belluno 1867
c/o Auditorium, Piazza Duomo
Belluno, BL 32100

info@bandabelluno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.